zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Ma dei famosi kit Ryzen+Vega pubblicizzati da AMD alla presentazione di Vega si è mai saputo niente?
America e penso qualcuno in Germania, stop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dei famosi kit Ryzen+Vega pubblicizzati da AMD alla presentazione di Vega si è mai saputo niente?
la questione che migliorerà nel tempo dipende dai titoli che usciranno, non tanto dalle features che oggi non sono abilitate e che, forse, prima o poi implementeranno.
rimane sempre da capire se alcune delle tecnologie che eventualmente apriranno in un futuro siano compatibili con i giochi che esistono già oggi...
lato nvidia dipende molto dalla nuova architettura, quanto si differenzierà.
non decurteranno certo le prestazioni, ma si vedranno sicuramente molti meno affinament al day one...
e quando vedi una scheda che recupera oltre il 15% da un driver all'altro per un determinato gioco, si evince che c'è dietro un grande lavoro di aggiustamento dei driver, che ha un bel costo e non credo saranno altrettanto disposti a sostenerlo su soluzioni ormai vendute.
la problematica questione del "legacy" di Pascal verte su questo punto: non andranno certamente meno, ma andranno tanto quanto senza le ottimizzazioni del caso.
sinceramente, a distanza di 4 o 5 mesi dalla nuova generazione e senza sapere su che punti verte questa nuova architettura, la consiglierei solo a chi ha in prospetto di cambiarla entro un annetto, non certo a quelli che spendono 500 euro per tenersela 3 o 4 anni.
A me non interessa che sia NVIDIA O SIA AMD, entro il 2018 vorrei una scheda che garantirebbe 60fps fissi in 4k anche al costo di 600/700euro..Quoto, certamente se ad esempio la next gen nvidia sarà un refresh pascal a frequenze più alte con le GDDR6 il problema verrà meno. Comunque vorrei specificare specificare che è una delle politiche di nvidia concentrarsi su un'architettura alla volta per ottimizzarla al massimo, se no qualcuno pensa che siamo in preda al fan boyismo che parlano di questo fantomatico legacy :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
A me non interessa che sia NVIDIA O SIA AMD, entro il 2018 vorrei una scheda che garantirebbe 60fps fissi in 4k anche al costo di 600/700euro..
Quindi mi basterebbe il 15% circa in più di una 1080ti..
Lo sli ha molti problemi altrimenti comprerei un altra grande 1070.
Ormai siamo a oltre 3 anni di 4k...vero anche che non sono in tanti ad usarlo
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Prova ad aggiornare i driver. A me lo faceva con la penultima versione. Comunque tanto tra qualche giorno pubblicheranno gli Adrenalin con la nuova interfaccia....al limite aspetta.Ragazzi, solo a me i driver amd crashano se provo a ridimensionare la finestra? ( 6 volte su 10)...... allargo la finestra e si chiude... e mi perde tutti i settaggi eh! :(
Anche a me da quasi sempre...pur aggiornando i driverRagazzi, solo a me i driver amd crashano se provo a ridimensionare la finestra? ( 6 volte su 10)...... allargo la finestra e si chiude... e mi perde tutti i settaggi eh! :(
A me non interessa che sia NVIDIA O SIA AMD, entro il 2018 vorrei una scheda che garantirebbe 60fps fissi in 4k anche al costo di 600/700euro..
Quindi mi basterebbe il 15% circa in più di una 1080ti..
Lo sli ha molti problemi altrimenti comprerei un altra grande 1070.
Ormai siamo a oltre 3 anni di 4k...vero anche che non sono in tanti ad usarlo
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Con una 1080ti si, ma il fatto che adesso tutte costano forse più di quando sono uscite nn ni piace..Forse perchè tu hai il "pallino" di mettere per forza tutto ad ultra con i dettagli anche inutili al massimo, perchè con una 1080ti si gioca PERFETTAMENTE in 4k..