UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Raga ho provato a mettere il BIOS della Liquid sulla mia Ari della Sapphire, windows si avvia ma quando parte un applicazione 3D (giochi) il driver va in crash e il gioco anche..idee?

prova prima con il bios in modalità powersaving.
puo' essere che ci voglia un chip ben binnato e che il tuo regge quei parametri solo se in overvolt.

Perdonami non ho capito hehehe
le "liquido" sono chip selezionati, quindi con il tuo chip i parametri per le "liquido" non vanno bene.
spostando l'interruttore di selezione bios su powersaving, la piu' calma, puo' essere che riesci a capire se è una mancanza di voltaggio.
qualora non sia dovuto alla bontà del chip o delle ram, è probabilmente una questione di driver.... pulisci e reinstallali.
di solito a me quando crasha il driver è solo perchè ho esagerato con i parametri (ma son chip diversi).

poi con che driver sei?
sono usciti i 17.11.3 per bug fix per accidentali crash.

Ultima modifica:
Che palle, ho problemi con FH3. Si blocca alla schermata di caricamento, carica all'infinito. Insomma non posso giocarci.

A quanto pare il problema c'è dal post 17.10.1, e non mi va assolutamente di fare rollback. Comunque ho chiesto su reddit... Se voi ne sapete qualcosa fatemi sapere :sisi:

Che palle, ho problemi con FH3. Si blocca alla schermata di caricamento, carica all'infinito. Insomma non posso giocarci.

A quanto pare il problema c'è dal post 17.10.1, e non mi va assolutamente di fare rollback. Comunque ho chiesto su reddit... Se voi ne sapete qualcosa fatemi sapere :sisi:
Stesso problema, ho Vega 64. Ho "risolto" spostando il gioco da SSD a HD, il tempo di caricamento è comunque lunghissimo ma alla fine carica. Però mi da problemi di stuttering che non avevo con la Fury, ho controllato l'utilizzo della CPU e in effetti è molto elevato... E la GPU non sta fissa al 100. Non so se è un problema del gioco o se è ora di aggiornare il mio i5 6600k a un i7. Pensavo che alla risoluzione e al refresh rate a cui gioco (3440x1440 75hz) non avrei avuto problemi di bottlenecking ma forse mi sbagliavo...

Stesso problema, ho Vega 64. Ho "risolto" spostando il gioco da SSD a HD, il tempo di caricamento è comunque lunghissimo ma alla fine carica. Però mi da problemi di stuttering che non avevo con la Fury, ho controllato l'utilizzo della CPU e in effetti è molto elevato... E la GPU non sta fissa al 100. Non so se è un problema del gioco o se è ora di aggiornare il mio i5 6600k a un i7. Pensavo che alla risoluzione e al refresh rate a cui gioco (3440x1440 75hz) non avrei avuto problemi di bottlenecking ma forse mi sbagliavo...
Come faccio a spostare il gioco senza riscaricarlo? Windows Store è una piattaforma PESSIMA...

Comunque io col 1700 mai avuto alcun problema di collo di bottiglia, gioco in 1440p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro