Sinceramente vedo meglio il nuovo EK pohenix...
ma sono di parte e propendo per le soluzioni più piccole avendo un ITX
è sicuramente molto meglio, ma un sistema a liquido per una bimba di 7 anni è "complicato".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente vedo meglio il nuovo EK pohenix...
ma sono di parte e propendo per le soluzioni più piccole avendo un ITX
Mi è già stato consigliato da altri, ma mi hanno detto che troverei chiuso per ferie :(
è sicuramente molto meglio, ma un sistema a liquido per una bimba di 7 anni è "complicato".
Devi aggiungerci spedizione e tasse paypal, un tot di circa 30 euro, il prezzo sta sui 530/540 in un po' tutti i negozi, mi ha richiamato il negozio, non sono più sicuri di spedirmela domani, forse dopodomani, così diventano 13 giorni lavorativi dall'ordine :( (se va bene ovviamente:lol:)su trovapr..i 505 :)
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Devi aggiungerci spedizione e tasse paypal, un tot di circa 30 euro, il prezzo sta sui 530/540 in un po' tutti i negozi, mi ha richiamato il negozio, non sono più sicuri di spedirmela domani, forse dopodomani, così diventano 13 giorni lavorativi dall'ordine :( (se va bene ovviamente:lol:)
anche una vega direi :asd:
OT ma non troppo:
non conterei molto sulla fine della bolla del mining... vedo che negli ultimi giorni i cambi delle principali criptovalute si sono impennati.
azzera l'ini (cancellalo o rinominalo).
Grazie lucusta lo terrò a mente ma l'ho disinstallato visto che mi serviva spazio che ho preso Doom, cavolo ho messo tutti i settaggi al max usando vulkan col monitor a 2560x1080 e bloccandolo a 75 che è il max del mio monitor, su msi mi dice che le memorie di vega lavorano a 500 :O , domani se riesco controllo meglio su hwinfo w gpu-z
Intanto oggi mi si sono congelate le memorie eheheheh