UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Mi è già stato consigliato da altri, ma mi hanno detto che troverei chiuso per ferie :(

hai tutta la nostra comprensione, ma... quando uno se le cerca... tu hai voluto Vega, devi soffrire ^_^

PS:
approposito di sfiga che uno si cerca:
non mettetevi mai le scarpe sulle rampe delle scale (e mai di corsa).
martedì, per farlo, mi son rotto l'alluce del piede :/ (e dovrò pure ridipingere il muro)

su trovapr..i 505 :)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Devi aggiungerci spedizione e tasse paypal, un tot di circa 30 euro, il prezzo sta sui 530/540 in un po' tutti i negozi, mi ha richiamato il negozio, non sono più sicuri di spedirmela domani, forse dopodomani, così diventano 13 giorni lavorativi dall'ordine :( (se va bene ovviamente:lol:)

OT ma non troppo:
non conterei molto sulla fine della bolla del mining... vedo che negli ultimi giorni i cambi delle principali criptovalute si sono impennati.

Devi aggiungerci spedizione e tasse paypal, un tot di circa 30 euro, il prezzo sta sui 530/540 in un po' tutti i negozi, mi ha richiamato il negozio, non sono più sicuri di spedirmela domani, forse dopodomani, così diventano 13 giorni lavorativi dall'ordine :( (se va bene ovviamente:lol:)

Beh ma "se l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" allora dobbiamo solo invidiarti :asd:

Comunque non so se è già stato postato:
https://www.tomshw.it/asus-rog-strix-rx-vega-64-italia-740-euro-89914
Sono prezzi fuori da ogni logica

OT ma non troppo:
non conterei molto sulla fine della bolla del mining... vedo che negli ultimi giorni i cambi delle principali criptovalute si sono impennati.

qui si deve aspettare solo che fanno i 7nm per riuscire ad avere due linee distinte e quindi piu' disponibilità di spazi produttivi...
finchè hanno solo quelle linee, su GloFo, piu' di quei pezzi non escono.

azzera l'ini (cancellalo o rinominalo).

Grazie lucusta lo terrò a mente ma l'ho disinstallato visto che mi serviva spazio che ho preso Doom, cavolo ho messo tutti i settaggi al max usando vulkan col monitor a 2560x1080 e bloccandolo a 75 che è il max del mio monitor, su msi mi dice che le memorie di vega lavorano a 500 :O , domani se riesco controllo meglio su hwinfo w gpu-z

Intanto oggi mi si sono congelate le memorie eheheheh

Grazie lucusta lo terrò a mente ma l'ho disinstallato visto che mi serviva spazio che ho preso Doom, cavolo ho messo tutti i settaggi al max usando vulkan col monitor a 2560x1080 e bloccandolo a 75 che è il max del mio monitor, su msi mi dice che le memorie di vega lavorano a 500 :O , domani se riesco controllo meglio su hwinfo w gpu-z

Intanto oggi mi si sono congelate le memorie eheheheh

non ti preoccupare di leggere temperature fuori dal normale, è l'offset.
probabilmente qui si usa un offset negativo, in modo da accordarlo a quello positivo della GPU.
i diodi termici non hanno una risposta molto lineare per temperatura e resistenza, quindi si usa ricalibrarli nelle temperature di lavoro, ma fuori questi intervalli possono anche darti temperature sotto lo zero assoluto, o da nucleo stellare.

per l'ini io lo modifico per fare i test di settaggio, sennò ogni volta mi tocca caricare il gioco, cambiarlo dal pannello impostazioni, tornare al desktop e ricaricarlo...
per ogni cambio di risoluzione 5 minuti!
quando scrivi cavolate il gioco non parte...
spesso mi tocca azzerarlo (cancellarlo o rinominarlo), così ne crea uno nuovo di default.

per ora stavo cercando di fare una risoluzione custom a 1280x540 (anche io ho 2560x1080@75, e con una APU non posso pretendere che regge bene sui giochi), ma il mio LG ed il pannello AMD per le risoluzioni custom non è certo pratico.
sinceramente queste cose mi vengono molto piu' semplici con le nvidia (testo lì e poi mi ricopio i dati sul pannello AMD...).

Raga ho provato a mettere il BIOS della Liquid sulla mia Ari della Sapphire, windows si avvia ma quando parte un applicazione 3D (giochi) il driver va in crash e il gioco anche..idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro