UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ragazzi la mia vega 64 è finita sotto un metro d'acqua nel magazzino del negozio, l'alimentatore preso su amazon stessa fine, 3 giorni per i rimborsi ( già effettuati ma le poste sono lente) e poi riordino il tutto... nel frattempo mi si è anche allagata casa... Un giorno farò parte di questo gruppo... un giorno...
Mi dispiace, spero che oltre alla noia della scheda video non hai avuto ulteriori problemi! :)

sapphire vega 64
una gioia per gli alimentatori xD
Screenshot_20171114-022359.webpScreenshot_20171114-022414.webpIMG_20171114_023055.webp
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sapphire vega 64
una gioia per gli alimentatori xD Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
vedremo i test ma, sinceramente, non mi convince per niente.
l'unica giustificazione per 3x8PIN è che dal PCIe non prendono nulla e usano 15 fasi, separandole tra tre canali, gestendo il carico dei VRM in modo alternato, ossia spengono alcune fasi per far raffreddare i VRM mentre usano gli altri; una sorta di ridondanza di alimentazione.
per il resto, la struttura di dissipazione non mi canvince affatto.

Sinceramente la Vega 64 non mi ha mai convinto e ne tanto meno questa custom.
Avrei preferito una versione Nitro della Vega 56 che mi sembra ottima in rapporto consumi /prestazioni.
Ma tanto farà la stessa fine della custom Asus E XfX, presentate ma ancora niente.

Sinceramente la Vega 64 non mi ha mai convinto e ne tanto meno questa custom.
Avrei preferito una versione Nitro della Vega 56 che mi sembra ottima in rapporto consumi /prestazioni.
Ma tanto farà la stessa fine della custom Asus E XfX, presentate ma ancora niente.

in realtà asus gia è sul mercato in sud africa..a circa 50€ di più delle reference..
peccato che in italia non si vede ancora nulla..

Inviato da iPhone Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, sto per vendere la mia 1080 per passare a vega.
Volevo chiedervi; Le versioni di vega 64 ''standard'' differiscono dalla limited edition soltanto per l'estetica ?

:look: a quanto?

Ragazzi la mia vega 64 è finita sotto un metro d'acqua nel magazzino del negozio, l'alimentatore preso su amazon stessa fine, 3 giorni per i rimborsi ( già effettuati ma le poste sono lente) e poi riordino il tutto... nel frattempo mi si è anche allagata casa... Un giorno farò parte di questo gruppo... un giorno...

mi dispiace cavoli! :( che sfortuna (più per la casa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro