si, in effetti è un buon prezzo, anche se quella è una scheda custom base che si puo' definire reference (le 580 non le hanno proprio fatte reference).
molti parlano di questo shop, ma io abito vicino a quell'indirizzo e l'ultima volta che ci sono passato c'era un garage...
sai, ultimamente ho avuto a che ridire con il negozio da cui mi fornivo da anni, per un RMA, il primo effettuato presso di loro, e pur essendo decisamente ben piu' noto e da molto piu' tempo sul web di questo, pur essendo cliente da anni, m'hanno fatto scappare.
è per questo che chiedevo ad
@alexsande79 di dirci poi come ha comprato su quello store, anche se alla fine vale assai poco, perchè molti "mercatari" finchè hanno il prodotto lo danno tranquillamente, è quando poi ci son problemi che capisci chi hai realmente davanti...
poi è sufficiente fare una ricerca per la ditta intestataria del marchio, per l'amministratore o per quante regole del commercio non seguono leggendo esclusivamente le FAQ, e capisci piu' o meno com'è...
"Si è possibile annullare l'ordine , nel caso in cui, venisse annullato nei tempi previsti per la spedizione, verrà addebbitato un costo di gestione. "
"La garanzia si può far valere direttamente presso la casa produttrice, o in alternativa presso di noi ma con dei costi legati alla restituzione del prodotto"
"Il contratto stipulato tra xxxx SRL e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di xxxx SRL."
"Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotti esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso."
e via dicendo...
sono tutti modi per eludere le regole del codice civile e dare adito a rifiutare qualsiasi assistenza post vendita.
a quel punto dovresti metterci un avvocato, ma ti partono minimo 300 euro (100 per la prima lettera, 100 per la seconda lettera di diffida, 100 per un condordato terzo), e circa sei mesi di rotture, soldi che no ti vengono comunque rifondati per il semplice fatto che fai un concordato extragiudiziale, e si conclude con il tizio che ti dice che ti cambia il prodotto, come è giusto che sia...
ascolta uno stupido, compra da chi ha fama di assistere la clientela sempre, non solo ordine per ordine...
(o sennò spera che quello che compri viva almeno 2 anni, così non dovrai mai accertarti dell'effettivo trattamento post vendita).