MessereFelposo
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,646
- Reazioni
- 861
- Punteggio
- 69
Ah beh se non c'ha voglia di cercare le componenti giuste figurati di far quello :asd: :asd:Capirai,per cambiare l'acqua,pulire i rad e wb una volta l'anno...che fatica :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh se non c'ha voglia di cercare le componenti giuste figurati di far quello :asd: :asd:Capirai,per cambiare l'acqua,pulire i rad e wb una volta l'anno...che fatica :asd:
Ah beh se non c'ha voglia di cercare le componenti giuste figurati di far quello :asd: :asd:
Zitto, zitto che io da quando ho l'impianto sto impazzendo per il rumore dell'hard disk... :shutup:
Si, immaginavo visto che, come ho scritto, mi tornano quelle temp, anche rispetto a quella review ;)
Bella superficie dissipante con quei due rad :rock1:
A liquido? A me è la D5 che da noia come rumore... il resto inudibile
No, io la D5 la tengo settata in PWM su un numero di giri che non me la fanno sentire ;) (mi sembra di ricordare intorno ai 2000, ma dovrei guardare)
Il problema dell'hd è che è un rumore acuto e lo sento in idle ogni volta che devo accederci (in game tanto uso le cuffie, i rumori mi danno meno noia :asd:)
Mi resta fastidioso anche proprio perché non è costante... :(
EDIT: considera anche che per far posto a rad e pompa ho dovuto metter l'hd in uno slot da 5,25" con adattatore, quindi me lo ritrovo più vicino all'orecchio del resto
bravo... te.... appena libero la scimmia(gorilla) a te ti prendo da parte e facciamo un discorsetto sul liquido:lol::lol::lol::lol::lol:basta che chiede,glieli dico io i componenti giusti,il cash penso lo metta lui :asd:
fai come me:
sega completamente i rack HDD e vai di soli SSD :D
ho pure migliorato l'airflow
Occhio che le pompe andrebbero tenute sempre al massimo altrimenti si vanno a danneggiare col tempo (o almeno ho letto questo sugli aio). Comunque stiamo andando off topic, non provochiamo l'ira dei mod :DNo, io la D5 la tengo settata in PWM su un numero di giri che non me la fanno sentire ;) (mi sembra di ricordare intorno ai 2000, ma dovrei guardare)
Il problema dell'hd è che è un rumore acuto e lo sento in idle ogni volta che devo accederci (in game tanto uso le cuffie, i rumori mi danno meno noia :asd:)
Mi resta fastidioso anche proprio perché non è costante... :(
EDIT: considera anche che per far posto a rad e pompa ho dovuto metter l'hd in uno slot da 5,25" con adattatore, quindi me lo ritrovo più vicino all'orecchio del resto
E' da un po' che ci penso (infatti ho già due SSD :D) e mettere l'hd in un box esterno da collegare solo per fare i backup
Ma adesso ho già tutto ben impostato e non ho voglia di rifare tutto :ops:
Di sicuro appena farò un formattone l'hd sparisce da dentro il case :asd: (forse anche prima :look: :asd:)
@lucusta stanno facendo di tutto per azzittire la nostra parte razionale
https://www.sevenhardware.com/index...id=107&option=com_virtuemart&page=shop.browse
380 spedita :evil:
niente male ma è la solita reference :nunu: con tutto quello che comporta
ecco, ufficialissimo
https://newsroom.intel.com/news-releases/raja-koduri-joins-intel/
sarò sincero, ci sono rimasto un po' male :asd:
comunque schede grafiche discrete non significa necessariamente schede da gaming. secondo me si interesseranno al pro nelle sue varie forme anche perchè c'è anche un know-how che non si fa dall'oggi al domani, con tutto raja. però mi piacerebbe, sarei molto curioso di vedere un terzo giocatore nel settore.
in ogni caso credo che intel abbia fondi per contrastare il dominio di nvidia, quindi è un bene che abbiano deciso di mettersi a fare GPU. evidentemente si sono resi conto che nell'HPC le gpu giocano un ruolo importante (non a caso una delle chiavi del successo del deep learning è stata la disponibilità del CUDA!) :)
Quel processore, poi occato in quella maniera, ad una Vega 56 non fa bottleneck nemmeno in fhd, figuriamoci in 2k. Il problema è che la vedo dura che una v56 ti basti per il 2k 144hz, lì anche vega 64 non è il top. Il discorso semplicemente è il seguente: con una v56 ad 380 e morpheus II a 60 (=440 dindi) è vantaggioso in termini di costi, silenziosità e dissipazione (voglio vedere se le altre custom montano due ventole da 120mm :asd:), l'unica pecca la si ha in estetica e forse, visto che prendi una reference comunque, in termini di prestazioni avendo frequenze un po' più basse, ma niente di che; potrai recuperare in OC e le temperature più basse daranno una mano. L'unico problema, come ti ripeto, è che v56 ce la vedo male in 2k 144hz. Bisognerà poi vedere come si comporterà zen+ poiché ad oggi Intel nel 2k e nel fhd (sopratutto) 144hz è migliore rispetto a ryzen a livello puramente prestazionale.Ragazzi sto seguendo il thread da un po', e ormai c'ho tutto il cast del pianeta delle scimmie sulle spalle. Con i prezzi quasi in linea con il msrp ormai picchiano in ogni dove. Se poi Sapphire mi tira fuori una simil Vapor X 56 (che la chiamino poi Nitro, Toxic o come gli pare) so già che i 550/570 sacchi me li sfilano. Il dubbio è: cambio prima piattaforma passando a Zen+ e aspetto Navi o controparte nvidia (tanto la 290 Vapor in fhd tira ancora di brutto), o caccio la 56 con il 4690k a 4.7ghz e tante care cose? Tutto considerato che andrei massimo su un 1440p 120/144hz freesync. Sto processore gli taglia le gambe?
Aiutatemi, sono in crisi da scimmia e al momento in stato di piacevole brillezza, ho già la 56 reference e il morpheus nel carrello ;_; ma voglio le custom, e i dubbi, troppi dubbi, e il cursore sul Compra ora, sclero.