IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
Comunque in quest'ottica le HBM2 sono rivoluzionarie.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bé AMD dovrebbe farle uscire le proprie apu Ryzen-Vega su desktop.Sarei curioso di vedere qualcosa del genere sulle apu desktop. Si potrebbe giocare bene anche in pc da pochi soldi.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Bé AMD dovrebbe farle uscire le proprie apu Ryzen-Vega su desktop.
Ragazzi, Vega 64 nuova a 460 spedita, che dite... procedo?? Ho una scimmia pazzesca, un case super ventilato, monitor freesync 4k e possibilità di metterci un dissipatore triventola nel caso di temp troppo alte...
Al volo :asd: da dove la prendi?Ragazzi, Vega 64 nuova a 460 spedita, che dite... procedo?? Ho una scimmia pazzesca, un case super ventilato, monitor freesync 4k e possibilità di metterci un dissipatore triventola nel caso di temp troppo alte...
Mai sentitoQui' https://www.sevenhardware.com/index...ategory_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=105 e' a 470 ma non so se riferisse a questo, certo preferirei la 56 a 370 ma questo e' quello che c'e'...
si mi riferisco a quella, il fato vuole che in quello store avevo preso la mia vecchia gtx770 percui ho uno sconto di 15 euro :fumato::fumato:, ordinata :rock::rock1:Qui' https://www.sevenhardware.com/index...ategory_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=105 e' a 470 ma non so se riferisse a questo, certo preferirei la 56 a 370 ma questo e' quello che c'e'...
si mi riferisco a quella, il fato vuole che in quello store avevo preso la mia vecchia gtx770 percui ho uno sconto di 15 euro :fumato::fumato:, ordinata :rock::rock1:
Bo la 64 ad aria io non la prenderei :look: