ottimo prezzo davvero, l'altro giorno non ce l'avevano ancora, quasi quasi son tentato di vendere la mia 480 ad un minatore e fare la follia, anche se la parte piu' razionale di me sa bene che non me ne farei nulla...
Ora speriamo solo che gli altri shop si uniformino e che escano ste benedette custom
l'avevo già nel carrello, poi la parte razionale non ha schiacciato...
contando che vendono una 580 ROG strix a 375 euro... per me le hanno già finite mentre parliamo.
poi, sinceramente, dalle mie ultime avventure con "gli store affidabili" da oggi son sempre piu' convinto di acquistare solo da amazon.
non conta solo il prezzo spuntato all'acquisto, ma anche se poi puoi anche usufruire agevolmente di una sana garanzia.
avevo delle RAM da 2 mesi in RMA per poi sentirmi dire che mi offrivano nemmeno il prezzo pagato all'acquisto, quando a me servivano le RAM e basta e quando gli stessi moduli (garantiti a vita dal produttore) oggi costano piu' del doppio.
quando ho chiesto di ridarmele, che le avrei spedite io al produttore, mi hanno detto che ormai le avevano consegnate al distributore ed erano inrecuperabili.
se vendevo usato l'unico modulo rimasto sano ricavavo piu' soldi, oggi, ed oltretutto gli ho dovuto anche dare la differenza su un kit inferiore (che essendo fatto con chip hynix sul mio sistema non regge gli stessi clock che dichiarano su intel, oltre ad essere già meno prestazionali di timing).
loro hanno perso un cliente, ma oggi io ho delle RAM che non volevo su questo sistema.
mi successe anche con amazon, un pò d'anni fa e, ugualmente, una levitazione di prezzi portò lo stesso prodotto preso in offerta al doppio del costo... 3 giorni e ho riavuto lo stesso kit di RAM.