Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Tutte le GPU di ora stanno già strette in 4K, è una risoluzione working in progress.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho provveduto a comprare un monitor 4k ips 27" freesync, è spettacolare, nessun difetto di blacklight ( molto fortunato) o pixel morti, ma ora mi serve una nuova scheda video, avevo pensato alla vega 64, mai più nvidia.. La trovo in germania a circa 530/550 spedita, ne vale la pena o aspetto un altro mese?
Vengo da una gtx 770 " miracolata" con + 365 sul core ma con problemi di driver...
Processore i7 5820k occato ;)
Aggiornato Windows e aggiornati driver...da allora basta...ora provo a mettere i vecchi driver.
perchè? il mio case è molto areato, tengo la cpu a 45 gradi in game e la video a 60 con le ventole al 40%... aspetto le custom sperando di stare sui 550 euro?
Aggiornato Windows e aggiornati driver...da allora basta...ora provo a mettere i vecchi driver.
Per la 64 aspetta le custom e giudica in base alla temperatura di esercizio. La 56 sta comunque sulle stesse prestazioni della 64 (per ora) e costa e scalda meno. La Liquid è tanta roba ma costa veramente tanto è consuma ancora di più...se per te non è un problema, puoi valutarla. Occhio che il 4K è comunque una risoluzione molto impegnativa....a qualche compromesso devi comunque scendere in alcuni giochi e qui il FreeSync ti può fare una bella mano...
Tutte le GPU di ora stanno già strette in 4K, è una risoluzione working in progress.
Il fatto è che con il GP102 ci siamo appena arrivati al 4K 60fps a scheda singola (che è una gran cosa da un certo punto di vista una minchiata da un altro), però è una situazione in cui NON si hanno i margini del 1080p o 1440p, che praticamente sono "dominati" da avere tanta tanta scelta per stare su queste soluzioni, non so se mi spiego :)Non tutte :rolleyes:
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1080_Ti_Gaming_X_Trio/11.htmlNon tutte :rolleyes:
Il fatto è che con il GP102 ci siamo appena arrivati al 4K 60fps a scheda singola (che è una gran cosa da un certo punto di vista una minchiata da un altro), però è una situazione in cui NON si hanno i margini del 1080p o 1440p, che praticamente sono "dominati" da avere tanta tanta scelta per stare su queste soluzioni, non so se mi spiego :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1080_Ti_Gaming_X_Trio/11.html
serve di più se non si vuole calare niente...
ovviamente ti sta parlando uno che ci gioca con la 1070 segando i dettagli e giocando benone :D (cosa che è impossibile a detta di molti)
Se togliamo i mattoni, o i titoli scritti male dal principio, una TI lo gestisce il 4k 60hz dai, poi se uno ha il salame sugli occhi e tiene i filtri al massimo tanto per, si cala un po'....
Poi ovvio non ci sono i margini del fullhd o 2k questo è chiaro
:asd::asd::asd:
:sisi: non dico di no... ce la faccio io con un 50% della potenza figurati altri smanettoni come me.
Però sai com'è, per molti non è una gpu da 4K sino a quando non maxa tutto e sempre (per me no, è poco sensato maxare già dal concetto).
Eppure ci sono persone che ne hanno prese due di GP102 per maxare ogni minimo dettaglio:asd: in linea di massima concordo, basta abbassare qualche dettaglio gli fps schizzano in alto...Se togliamo i mattoni, o i titoli scritti male dal principio, una TI lo gestisce il 4k 60hz dai, poi se uno ha il salame sugli occhi e tiene i filtri al massimo tanto per, si cala un po'....
Poi ovvio non ci sono i margini del fullhd o 2k questo è chiaro
:asd::asd::asd:
Eppure ci sono persone che ne hanno prese due di GP102 per maxare ogni minimo dettaglio:asd: in linea di massima concordo, basta abbassare qualche dettaglio gli fps schizzano in alto...
@zanflank però convieni che lo sweetspot della 1070 non è il 4K :) anche se il bello del PC è che uno da questo punto di vista fa un po'che gli pare :asd:
A me la grafica piace parecchio, ma anche avere una certa fluidità. Per ora posso avere entrambe con la mia configurazione nella maggior parte dei giochi a cui ho giocato. :D
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
non convengo invece :nono:
converrei se dicessi 1060/580 o giù di lì
qui stiamo parlando di mettere AA=0, blur=0, filtri inutili a zero, ombre a medio e fa già 50-60 fps nel 90% dei titoli ;)
ovviamente poi ci sono i mattoni ma non sono quelli che tutti penserebbero: sinora i giochi mattoni sono stati Mass Effect Andromeda e Hellblade (che va bhe mi accontento dei 30fps maxati anche sulle robe inutili).
guarda come mi gira MEA:
https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=U9ATbpxlN04
la realtà è che le persone non sanno ottimizzare e sparano le barrette al massimo... se non regge allora tragedia. Tutto qui.
se le persone usassero un po più raziocinio e meno il portafoglio vedresti ben altri risultati
sono quel tipo di persona che non maxava cmq le ombre e le cavolate con la GTX970 in fHD anche quando poteva: giocavo in silenzio, consumavo e scaldavo niente.
aspetta forse ci siamo capiti male, di cosa stai parlando? :asd: