Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Eh voglio proprio vedere come vanno con Wolf2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le state scaldando le vostre Vega? :paurafap:
Eh voglio proprio vedere come vanno con Wolf2
Trovo molto utile la funzione Chill. Sulla vecchia scheda non l'avevo mai utilizzata perchè non c'erano i profili dei miei giochi ma sto vedendo che ultimamente AMD ne ha aggiunti parecchi. Si risparmiano parecchi gradi sulla GPU e non si nota nulla di anormale durante il gioco (almeno con un monitor FreeSync). I limiti di funzionamento degli fps erogati sono modificabili. Io li ho lasciati a default nel range 40-144. Qui un breve video di The Division per vedere come funziona (casomai interessi a qualcuno):
Confermo nessun disturbodal video si possono solo vedere temp e fps, perchè sennò vomiti l'anima... ci fidiamo dell'impressione che hai su nessun disturbo visivo.
Delle primitive si parlava (non ricordo dove però) di una abilitazione con i prossimi driver del chipset 17.32 di AMD. Vediamo se l'informazione era giusta....La vera scommessa è se la 64 (almeno la LC) prenderà la Ti col rapid packed math. Mi chiedo anche se sarà supportato dal d1.
Teoricamente su wolf2 Ryzen + Vega farà scintille comunque.
Delle primitive discard ancora non c'è traccia invece...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
No. Funzioneranno per tutte le Vega indipendente dalla CPU. I non Ryzen avranno la funzione abilitata dai driver video. Sempre se la mia informazione è corretta...Ma il primitive discard fuzionerà solo su vega + ryzen?
Serve a chi voglia regolare pure quel valore che normalmernte segue il frame rate target. In pratica potresti volere la scheda ancora un poco più fresca ed in un gioco che fa ad esempio sempre i 144fps fissi (tipo ad esempio Rocket League) magari ritieni desiderabile un frame rate massimo di 120 o meno....Scusate la domanda, ma con il radeon chill, a che serve il limite superiore dell'intervallo?
Non è un leak c'è scritto nel whitepaper :asd:No. Funzioneranno per tutte le Vega indipendente dalla CPU. I non Ryzen avranno la funzione abilitata dai driver video. Sempre se la mia informazione è corretta...
PS: che poi, pensandoci bene, sono stati fatti uscire dei driver beta per la GPU in concomitanza col Fall Creators Update di Windows i quali hanno una numerazione strana (17.40) che riprende la numerazione dei driver del chipset. Siccome 17.40>17.32 e magari si è creata una gran confusione con questi leak....sta a vedere casomai che questi driver video abilitino proprio le primitive e si era in errore scambiando la numerazione di una per l'altra...
Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non è un leak c'è scritto nel whitepaper :asd:
http://radeon.com/_downloads/vega-whitepaper-11.6.17.pdf
⁷ Peak discard rate: Data based on AMD Internal testing of a prototype RX Vega sample with a prototype branch of driver 17.320. Results may vary for final product, and performance may vary based on use of latest available drivers.
bho... chissà che hanno combinato :asd: