wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
non si notano grandi differenze, se non su Ghost Recon: wildland.
forse una maggiore regolarità (meno massimi, ma molti meno minimi).
manca il riferimento alle prestazioni normali, per rendersi conto di quanto perdi rispetto al setting migliore.
Et voilà, riquadro più piccolo tutto a destra sono i settings normali col 1700X a 8 core attivi e 3800Mhz....
C'è un però del quale mi sono accorto purtroppo solo ora a test effettuati e pubblicati...in Battlefield 1 (come negli altri giochi ma qui sicuramente ha fatto danni per il test) c'era Chill attivo e Battlefield 1 è proprio uno di quei giochi aggiunti ultimamente da AMD per questo tipo di funzione....i drop sia nella frequenza che nel numero di fps potrebbero derivare proprio dal Chill abilitato che tende a buttare giù tutto verso i 40 fotogrammi....teniamo buono solo i massimi raggiunti per cortesia....
BF 1:
PC 2
PS: super aggressivo sto Chill comunque...non si nota nulla mentre giochi ma sapendo che BF1 non era abilitato non c'ho nemmeno pensato a disabilitarlo per i test: oggi appena ho iniziato a giocare per fare sti 2 video ho pensato di aver spaccato tutto con la frequenza della GPU che scendeva a 700Mhz e le HBM2 che pure loro rimanevano tra i 167Mhz e i 500Mhz con qualche piccolo salto a 700Mhz...:shocked:
Ultima modifica: