IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
esatto :sisi:Ma tu l'hai presa su ldlc? sennò dimmi dove che a quel prezzo non l'ho più vista..
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto :sisi:Ma tu l'hai presa su ldlc? sennò dimmi dove che a quel prezzo non l'ho più vista..
Sapphire reference della 56 con Prey e Sniper Elite 4 a 480€ online, che ne dite come prezzo?
Peccato che sembra abbia disattivato lo screen space directional occlusion nei settaggi rendendo il confronto inutile.comunque, altri test con hbcc
spoiler: la Ti non scala come dovrebbe e la LC ne approfitta per prenderla:asd:
dove?
prey forse, ma SE4....
un giochetto di auto e la prendevo.
Oddio vegano :asd:Un altro Vegano, benvenuto!
È calduccia in effetti, la mia a stock sta 10-12° in meno, in un case normale
Prova a fare undervolt e velocizzare le ventole (oltre che a migliorare il flusso d'aria)
Comunque le reference non sono così male, il dissi di tipo blower sputa l'aria fuori dal case, questa soluzione può far molto comodo
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Sono un idiota, non ci ho pensato nemmeno per un attimo :dancinghae:basta che fai la prova: togli freesync e guarda se la fluidità è paritetica ;)
SE4 mi ha divertito parecchio, level design spettacolare, uno dei migliori motori DX12 in girodove?
prey forse, ma SE4....
un giochetto di auto e la prendevo.
Peccato che sembra abbia disattivato lo screen space directional occlusion nei settaggi rendendo il confronto inutile.
P.S. Ha preso e tagliato il video di duderandom84 sulla parte della 1080 e 1080Ti.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
infatti ha senso per scambi a mano...subito... ribattezzato mai, per conto mio.
in effetti non mi fido di chi usa quel sito... garanzie nulle, ma sui soliti store la trovo a 500-515 euro.
TOTAL DE VOTRE PANIER* : 467,95€ TTC per la piu' economica sapphire 56, piu' i 30 di ss... 500... si trova anche in italia a questo prezzo.se a qualcuno può interessare c'è il 10% di sconto su tutte le schede video su LDLC, codice GLOBE (vale oggi e domani)
infatti ha senso per scambi a mano...
Si ma imho la 56 custom non ti cambia la vita... Per le 64 è diverso per il discorso temperature.finchè non escono qualche custom, non si muove nulla sul mercato (significa che la disponibilità rimane limitata).