@wulf73 Dovresti provare Wildlands, a me in 4k tutto ad ultra è riuscito quasi a saturare gli 11gb di vram ad un certo punto, stava a 10.4gb
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
e la peppa... che setting usi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@wulf73 Dovresti provare Wildlands, a me in 4k tutto ad ultra è riuscito quasi a saturare gli 11gb di vram ad un certo punto, stava a 10.4gb
Tutto ad ultra con smaa come antialiasing, motion blur e lans flare spenti.e la peppa... che setting usi?
Mmm strano, pensavo che si potessero vedere risultati migliori con questo titolo data l'esosa richiesta di memoria video a settaggi ultra.Nella mia prova a 4K tutto su ultra Wildlands mi satura poco più di 7 GB. Ho fatto la prova HBCC ma non c'è una grossa differenza tra acceso o spento. Come detto prima forse con l' HBCC acceso c'è un comportamento più lineare negli fps generati. Considerate comunque la mia difficoltà a ricreare le situazioni in una sequenza di gioco dove basta spostare lo sguardo in una direzione diversa ed ecco che gli fps non sono più paragonabili....
Mmm strano, pensavo che si potessero vedere risultati migliori con questo titolo data l'esosa richiesta di memoria video a settaggi ultra.
Eh si se il gioco non integra un benchmark di suo è difficile ricreare stesse situazioni in una sequenza per avere risultati "perfettamente" confrontabili, bisogna studiarsela un po', ma richiede tempo e voglia, diventa quasi un lavoro dopo
Tutto ad ultra con smaa come antialiasing, motion blur e lans flare spenti.
Però forse c'è qualche errore, perché nei settaggi mi fa vedere quanto vram è disponibile e quanta ne sto occupando con le impostazioni in uso, e mi dice 5479mb su 11132mb.
Chi sa magari MSI afterburner sta fallando..
Sta sui 45fps, con g-sync è giocabile.LOL, ma in 4K ti fa 18 fps con quei settaggi?
Sta sui 45fps, con g-sync è giocabile.
P.S. Pagina 666 da telefono :sisi:
Ma io ho la geffo, quale gpu potrebbe mai avere 11gb di vram?sarebbe giocabile qualora avessi una nvidia...
è giocabile qualora hai un freesync ;)
Secondo me è il freesync che ti fa andare il gioco fluido, perché senza normalmente a 40fps si avverte la poca fluidità.In ogni caso ribadisco che se non avete provato Radeon Chill dovete decisamente farlo. Su Tomb Raider (ho una RX580) il benchmark mi segna 40fps vs 70fps con Chill On vs Off, ma in game non si nota alcuna differenza (se non guardando l'overlay degli fps). In compenso le ventole girano il giusto perché la GPU lavora decisamente meno.
Ora non so se il fatto che non veda differenza sia da attribuire al freesync (ho un range 35-90) oppure sia indipendente da questo, però davvero, è la migliore trovata che ricordo degli ultimi 10 anni e sono contento di vedere che ad ogni release dei driver aggiungono qualche titolo supportato.