giuseppean
Utente Èlite
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 71
Ecco, questo è un messaggio privo di utilità.ma @lucusta se non ha nemmeno un pc da gaming che ci sta a fare qua?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, questo è un messaggio privo di utilità.ma @lucusta se non ha nemmeno un pc da gaming che ci sta a fare qua?
cerca di capire se è funzionale alle API (DX11 o DX12) o se comunque è una gestione della memoria indipendente dal gioco.
(oh, sempre se ti và! sia chiaro, sei il nostro unico punto di riferimento, per ora, per capire certe cose, e non possiamo che ringraziarti per questo).
parte del problema delle architettura AMD è la gestione della memoria ed il non uso di tecniche di compressione avanzate...Il gioco sono sicuro che è in DX11 ma qui ci stanno almeno +20fps (se non di più) sui 70 di prima.. I dati grezzi mi dicono che la stessa sequenza dove prima girava a 65 per esempio ora mi sta toccando pure i 90 in alcuni punti....
parte del problema delle architettura AMD è la gestione della memoria ed il non uso di tecniche di compressione avanzate...
con 8GB e le HBM pensavo che molti problemi fossero tamponati, ma alcuni giochi continuano a risentire di questa condizione (lo si vede in confronto alla fury e con l'uso dell'intensità dei filtri guardando lo scaling prestazionale sulle risoluzioni... vega ha qualche problemino sulle basse risoluzioni).
questa cosa della paginazione della memoria è interessante ma, ad oggi, poco descritta.
riesci a farci un side by side con e senza HBCC (magari con qualche filtraccio attivo)?
e dire che in presentazione usarono proprio deus ex per illustrare i vantaggi di HBCC... (al doppio dei frame, si parlava).
riesci a farci un side by side con e senza HBCC (magari con qualche filtraccio attivo)?
Quello blu intendi? E chi lo segue più:asd:@IlPresidente,
ho visto che stai anche sull'altro forum;
ci pensi tu a portarci info, giusto? senza dover seguire piu' thread...