UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Pronto il mio primo custom loop ora la mia vega 56 è veramente fresca 23° in idle.
Per curisoità vi metto qualche foto, ribadisco è il mio primo lavoro non è perfetto ed ho avuto alcune difficoltà in fase di realizzazione quindi siate buoni.
https://postimg.org/gallery/1qt3zgcws/
ottimo, a quanto arrivi in full?
bel lavoro comunque, dovresti nascondere un po quei filacci in basso per avere un po piu di pulizia

Scusa lucusta, ma un paio di professori di italiano sono morti dopo questo commento :shocked:
Senza nulla togliere ai tuoi interventi in generale :brindiamo:

hai ragione... spesso mi trovo a scivere facendo altre cose (e in quel momento avevo mia moglie che mi parlava di altro e guardavo il telegiornale...)
ora, tutto si puo' dire sulle donne, tranne che non sappiano fare due cose insieme...
parlava con me, digitava sul tel e mi faceva la lista della spesa.
io alla seconda che si discosta troppo come argomentazione collasso...
(oltre al fatto che ultimamente noto avere ritardi nella mano sinistra... forse un principio di tunnel carpale... spesso nei miei scritti trovi, soprattutto sugli articoli , l'ultima lettera staccata ed attaccata alla parola successiva)

Ultima modifica:
Pronto il mio primo custom loop ora la mia vega 56 è veramente fresca 23° in idle.
Per curisoità vi metto qualche foto, ribadisco è il mio primo lavoro non è perfetto ed ho avuto alcune difficoltà in fase di realizzazione quindi siate buoni.
https://postimg.org/gallery/1qt3zgcws/
bel sistema, solo 2 appunti:
il raccordo tra VGA e CPU mi pare un po' forzato; non era meglio farlo leggermente piu' lungo e con una curva dolce?
la seconda è sulla pulizia: prendi una calza da donna da 20 denari e usale come filtro "grosso" davanti alle ventole.

difficoltà a togliere e mettere i dissipatori?

è nata vecchia perchè la vega 56/64 dovrebbe far concorrenza alla 1070/1080 che è uscita un anno fa.
E va meglio solo in dx 12, che faccio aspetto un altro anno per avere le ottimizzazioni driver? ma dai è come avere un sistema operativo in beta, non è mai al top dai, sei sempre ad aspettare sperare che migliorino qualcosa,
ho detto pc gaming non scheda, è come voler insegnare a fare il pilota di auto senza averne mai guidata una

ok, sei ufficialmente qua per trollarci tutti :asd:

Tranquillo, tutti fanno errori :)
È facile interpretare male quello che viene scritto su un forum :brindiamo:

ho visto nascere MIRC, usavo usinet assiduamente, ho account su forum da 20 anni... l'errore d'interpretazione ci puo' sempre stare, ma, diciamo che ho ben chiaro quali siano le dinamiche della comunicazione e che ormai ho un certo sesto senso...
ho piu' volte concesso una possibile errata interpretazione di quanto scritto da powerix, ma dagli ultimi post...

ora, per cortesia, torniamo a trattare argomenti piu' interessanti.

Ultima modifica:
ho visto nascere MIRC, usavo usinet assiduamente ho account su forum da 20 anni... l'errore d'interpretazione ci puo' sempre stare, ma, diciamo che ho ben chiaro quali siano le dinamiche della comunicazione e che ormai ho un certo sesto senso...
ho piu' volte concesso una possibile errata interpretazione di quanto scritto da powerix, ma dagli ultimi post...

ora, per cortesia, torniamo a trattare argomenti piu' interessanti.

Sisi frequento forum da 20 anni pure e sai quanti altri utenti? :)
Si,meglio se tornate a parlare di vga da gaming che di altro...

tu l'hai esplorata questa cosa dell'HBCC?

Ho appena ripetuto la stessa sequenza di gioco di prima su Metro 2033 Redux con l'HBCC attivato per la prima volta. Non ci posso credere. Ho rivisto il video che ho girato 2 volte e...no non è possibile :shock:
Devo rivedermi passo passo le sequenze ma qui è roba grossa....

Ho appena ripetuto la stessa sequenza di gioco di prima su Metro 2033 Redux con l'HBCC attivato per la prima volta. Non ci posso credere. Ho rivisto il video che ho girato 2 volte e...no non è possibile :shock:
Devo rivedermi passo passo le sequenze ma qui è roba grossa....
e insomma? fai più fps?

Mi sto accingendo a farlo dopo che qualcuno su Reddit ha asserito di avere raddoppiato gli fps su Payerunknown's Battlegrounds attivando questa opzione sul suo sistema con 16GB di RAM...

cerca di capire se è funzionale alle API (DX11 o DX12) o se comunque è una gestione della memoria indipendente dal gioco.

(oh, sempre se ti và! sia chiaro, sei il nostro unico punto di riferimento, per ora, per capire certe cose, e non possiamo che ringraziarti per questo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro