UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
no.
se avessi la compiacenza di leggere i post di Wulff l'avresti capito.
@powerix , non stiamo nelle news di toms o hwupgrade.
qui parlano i fatti, reali.
ti ho già scritto che se devi trollare non c'e' spazio.

Ok capo. Ma non poss leggermi 500 messaggi prima. Volevo sapere per fare un altro pc.
Poi se non mi vuoi rispondere perché pensi che trolli è un altro problema. Scrivetelo a inizio thread magari i test di chi li ha fatti che son sicuri. Io ho preso la pinza amperometrica e ho misurato i watt della mia scheda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok capo. Ma non poss leggermi 500 messaggi prima. Volevo sapere per fare un altro pc.
Poi se non mi vuoi rispondere perché pensi che trolli è un altro problema. Scrivetelo a inizio thread magari i test di chi li ha fatti che son sicuri. Io ho preso la pinza amperometrica e ho misurato i watt della mia scheda

Consuma tra i 190 ed i 240 Watt a seconda del profilo usato. Con un pò di overclock abbinato all' undervolt sta intorno ai 210 Watt.

Teniamo presente però che la scheda di Wulf mi sembra di aver letto pagine fa che è molto fortunata, non rispecchia al 100% la media delle 56 giusto?

il powerlimit resta quello ;)
la scheda quindi mura a frequenze più basse se è più sfortunata.

Il limite è la potenza assorbita soltanto

per l'undervolt è impossibile tenerne conto visto che tutte le gpu son diverse, ma i risultati sono similissimi a quelli di gamernexus

280watt in full load a stock. Con oc a 2088 mhz e 1,090v e powerlimit a 150% arriva a 330watt di più non mi va perché crasha

Come hai fatto ad alzare il power limit a 150%? A me tramite MSI afterburner fa alzare fino a 120% al massimo.
Sempre tramite il programma vedo che mi indica che spesso raggiungo il power limit.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Come hai fatto ad alzare il power limit a 150%? A me tramite MSI afterburner fa alzare fino a 120% al massimo.
Sempre tramite il programma vedo che mi indica che spesso raggiungo il power limit.

Ho aggiornato il bios all’ultimo disponibile.
DA SEGNALARE che in oc guadagno 5–7 fps a dire tanto

Ho aggiornato il bios all’ultimo disponibile.
DA SEGNALARE che in oc guadagno 5–7 fps a dire tanto

Beh 5/7fps su 50 non sono pochi in proporzione, quindi è relativo.
Ma che modello hai? A che risoluzione giochi? Perché guadagnare anche 5fps in 4k è tanto, va beh che per fortuna riesco a tenere tutti i titoli ad ultra oltre i 60fps.

Beh 5/7fps su 50 non sono pochi in proporzione, quindi è relativo.
Ma che modello hai? A che risoluzione giochi? Perché guadagnare anche 5fps in 4k è tanto, va beh che per fortuna riesco a tenere tutti i titoli ad ultra oltre i 60fps.

Aorus liscia. 3440x1440 a 100hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro