Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Vedremo come invecchierà Polaris allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entra polaris? Si sta parlando dell'invecchiamento di pascal.
Eseguendo time Spy, specie nei primi secondi, ho notato effetti di tearing. Ripeto che la cosa avviene solo nei primi secondi e che il freesync è abilitato mi chiedo se a qualcun altro possessore di vega si verifica la stessa cosa e se è normale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si stava parlando di architetture e giochi DX12 in un thread AMD dove nessuno aveva fatto un accenno temporale alla data di uscita di un prodotto Nvidia ma solo al presunto invecchiamento di una architettura Nvidia tra una generazione e l'altra.
Pascal è fuori da quasi 2 anni. 2. Peccato che nessuno se lo ricordi.
Mmm... non ricordo bene il range del monitor (Samsung u28e570d) ma dovrebbe starci dentro visto che il problema si verifica tra i 49 fps e cifre vicineCome sei messo a range FreeSync? Se stai sotto o sopra è normale....
Mancano sette mesi e mezzo ai due anni di uscita della 1080, la tua è un approssimazione un po' grossolana :asd:
Se poi dobbiamo considerare l'uscita di Pascal full, il GP102 che è il VERO chip di nuova generazione è poco più di un anno dato dato che è questo che scandisce l'avanzamento generazionale sul piano performance.
E quello l'hanno preso solo i malati nvidia, perchè la 1080 Ti è arrivata a marzo se non erro.
Pascal è a tutti gli è effetti current generation, perchè dovrebbe avere dei cali? ancora di più se consideri che nvidia la sta supportando attivamente.
Poi il problema qua non è Pascal, il problema è che ogni giorno che passa è un giorno in ritardo dei driver di Vega dove sfruttano le novità architetturali
malati o no, sarà passione, ma comunque vega è in ritardo di 1 anni quasi, e ancora non si trovano custom in giro a prezzi decenti, amd ha puntato tutto sulle cpu e ha abbandonato le gpu, infatti si vede i risultati, sembrano fornetti elettrici che costano quanto le top della controparte e vanno come una fascia sotto della top controparte xDLa titan x intendevo :asd: chiedo scusa per il termine, però pagare 1200€ per una gpu da gaming perché non si vuole aspettare la GtX la considero follia, con tutto che uno spende i propri soldi come vuole. :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Mmm... non ricordo bene il range del monitor (Samsung u28e570d) ma dovrebbe starci dentro visto che il problema si verifica tra i 49 fps e cifre vicine
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk