UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Basta che metti il puntatore del mouse sulla voce FreeSync del pannello del Radeon Crimson...ti compare il range operativo. E controlla se il limite massimo di fps lo hai limitato sul massimo di questo range...

PS: non è per caso che il tuo range è 54-64?
Ho verificato e mi dice tra 40 e 60hz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si, e dai driver di giugno anche Polaris ha subito un lieve incremento in performance un po' in tutti i giochi.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Beh effettivamente va detto che chi ha comprato nVidia negli ultimi 4 anni circa ha giocato bene e per più tempo di AMD e lo dico da possessore di una 390.

Ora con Vega potrebbero cambiare le cose, ma ci vuole tempo. Secondo me sarà la prossima top di gamma AMD a prendere davvero la leadership del mercato, ma tutto dipenderà da Volta e dalle Dx12.

vero, ma è stato anche un arco di tempo dominato dalle DX11.

@IlPresidente quindi sarei un malato???

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
mhà... malato qui è proprio il Presidente, che ha cambiato 1070 con Vega 56!
hahaha... ha la scimmia che gli deve sparare col fucile ;)

si stà divertendo piu' ora a kittarla che prima a giocare.

ora pero' torniamo in tema: Vega.
per Pascal ci sono altri thread.

ragazzi per favore datevi una regolata con sta
27 maggio 2016
1 anno; 4 mesi; 3 giorni
ma basta vi prego, a me (e spero molti altri) non frega nulla di questa storia. il mercato ora sappiamo cosa offre e questo basta ,
se volete andare avanti con questi discorsi ditelo chiaro che tolgo la sottoscrizione, perché ogni volta perdo 2 minuti della mia vita ( che potrei passare dormendo sul divano con il mio micio) per una cosa che mi provoca solo noia.
ho citato te per puro caso, non prendertela.

mhà... malato qui è proprio il Presidente, che ha cambiato 1070 con Vega 56!
hahaha... ha la scimmia che gli deve sparare col fucile ;)

si stà divertendo piu' ora a kittarla che prima a giocare.

ora pero' torniamo in tema: Vega.
per Pascal ci sono altri thread.

beh se è passato davvero a vega 56 dalla 1070 concordo con lo sparare alla scimmia ahahhahah

ragazzi per favore datevi una regolata con sta

ma basta vi prego, a me (e spero molti altri) non frega nulla di questa storia. il mercato ora sappiamo cosa offre e questo basta ,
se volete andare avanti con questi discorsi ditelo chiaro che tolgo la sottoscrizione, perché ogni volta perdo 2 minuti della mia vita ( che potrei passare dormendo sul divano con il mio micio) per una cosa che mi provoca solo noia.
ho citato te per puro caso, non prendertela.

se leggi piu' sotto vedi che ti do' pienamente ragione.

l'ultima cosa che possiamo dire sul mercato è che, per chi acquista nvidia, è un vantaggio prendere un'architettura appena uscita con le nuove API, perchè perdura per piu' tempo, anche se c'e' il rischio di prendere la generazione sbagliata.
Maxwell è sicuramente meglio di Pascal, perchè somma a questa altri 2 anni di supporto API, e Volta sarà sicuramente ottimo per longevità, visto che nasce nel periodo in cui si adotteranno massivamente le DX12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro