Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo qualcosa di meglio di un 1600MHz risicato però.
Come testate la stabilità della scheda video? Oltre al daily use
Heaven non mi piace come stress test... 3d mark, lo stress test?Senza toccare le frequenze del chip e delle memorie si mette il PL a +50%. Fatto ciò si parte da una base ragionevole di tensione sugli stati 6 e 7 (es. 1050mV sul 6 e 1100mV sul 7) e si incomincia a fare dei run in una suite qualsiasi di benchmark tipo Heaven o 3DMark. Se non si hanno crah dopo un test si tolgono 10-20mV agli stati e si ripete tutto. Quando si arriiva alla tensione che provoca il crash si aggiungono una ventina di mV a questo valore minimo instabile individuato e si incomincia a giocare per vedere se il sistema funziona in game....se si hanno problemi si aggiungono altri 10mV ai valori finchè non il sistema funziona perfettamente.
Trovato questi valori "minimi" si incomincia a dare un colpo al cerchio ed un colpo alla botte alzando un pò le tensioni ed un pò le frequenze a piccoli passi finchè il confort acustico non svanisce (o si raggiunge l'apice possibile della frequenza sostenibile)
Se si vuole liquidare sempre reference, per avere compatibilitá al 100% con waterblock, etc.
Le Polaris erano ottime reference, ottimo PCB e tutto il resto, Vega idem ha un ottimo PCB e tutto quanto, il problema logicamente é il solito dissipatore blower che é sempre stato poco efficiente, da sempre.
Aspetta le custom se quelle raffreddano bene come raffreddavano bene Polaris allora risparmiati i soldi e lascia la scheda nel case cosí come sará.Infatti penso sarà quello che farò, aspetto mi ridiano i soldi dell'RMA o una scheda sostitutiva da vendere e mi prendo una Custom (che non ho preso prima perché appunto non avevo i 400 euro), sto sperando inoltre che con l'uscita delle custom magari le reference scenderanno di prezzo :)
Heaven non mi piace come stress test... 3d mark, lo stress test?
Comunque ho giocato un po' a BF1... Bellissimo, zero stuttering. Con la 1070 era la fiera, non vi so dire davvero se fosse un problema mio ma ho avuto un esperienza fluidissima.
wulff, hai attivato l'hbcc?
Eh esatto, devo aspettare le custom in ogni caso, uscite quelle si vedràAspetta le custom se quelle raffreddano bene come raffreddavano bene Polaris allora risparmiati i soldi e lascia la scheda nel case cosí come sará.
Poi se vuoi liquidare per sfizio é un altro discorso, ovviamente :)