UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
JayzTwoCents ha carico un video sulla V64 Strix, son proprio curioso di sentire cosa dice :asd:

Riassunto veloce di Jayz sulla Strix:

-Silicon lottery andato male, overclocca di più la sua reference;
-La reference di confronto mantiene una media di frequenza maggiore durante i test;
-Lavorando con l'undervolting e con il power limit ha guadagnato una trentina di megahertz (riesce a stare intorno ai 1580Mhz in test)...ma il power limit lo blocca da raggiungere ulteriori incrementi di frequenza pure dandogli più tensione durante queste prove;
-La Strix che gli crasha se prova ad applicare poco più di 1600Mhz

Esatto. Sembra proprio sia stato sfortunato.

Vedo dei 65°C max durante i test...mi pare buono ed in linea con le mie aspettative sulle custom. Scheda sfigata. La mia ha retto un +6% in frequenza ed è arrivata al picco dei 1677Mhz senza problemi. Oltre non mi sono mai spinto ma magari potrebbe esserci ancora qualcosina da guadagnare.

Sembrano avere dei problemi su questo, oltre ai driver che usciranno basta avere pazienza, il problema principale è il power limit.

Sto vedendo un video che fa vedere come la Vega 64 liquid cooling vada meglio della aria e secondo me gran parte è dovuto al miglior raffreddamento come si è notato nel video di JayzTwoCents dove è proprio il power limit, e un po' di sfortuna, che non gli permettono neanche di raggiungere i 1600 stabili praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro