oooocccris*o che 2 co*lioniiiiI!!!!! ma non è possibilee!!! solo parolacce!! solo tante brutte parole. sarà un miracolo se si riuscirà a comprare qualcosa a natale! incredibile davvero
Purtroppo, mi pare di capire che sia proprio un problema di produzione dei chip (forse causa scarsa produzione di HBM), piuttosto che tempistiche di fornitura dei sample ai partener
L'articolo dice che i partner avevano i sample già a giugno, ma che adesso, almeno alcuni, non hanno ancora visto un chip da montare sulle loro schede... :nono:
Quindi in italia se ne parlerà a novembre. Comunque è vergognoso come amd abbia gestito le tempistiche di vega, sotto ogni punto di vista. Se fossi uno interessato al prodotto, mi avrebbero perso come cliente.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Guarda, io ero uno che ci puntava, ma tra le notizie di un nuovo aumento dei prezzi delle schede causa memorie ram, la vega che sembra una buona minatrice e la disponibilità pressoché nulla anche della reference (l'unico shop europeo con prezzi buoni è quello francese da cui hanno acquistato alcuni qui), ho approfittato di una buona offerta per la mia RX 480 e ho preso una GTX 1080 FTW
Mi è dispiaciuto un po' per freesync (che avendolo provato vedo la differenza), ma alla fine nei titoli che mi interessa ho framerate decisamente alti per cui si va comunque benone :asd:
Quindi, almeno a questo giro, mi ha perso come cliente, magari al prossimo giro in una situazione di mercato più favorevole ai gamers (gran parte del problema prezzi e disponibilità deriva dal fenomeno mining)