Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Temo che non vedrò una Vega 56 a 450 per dicembre, e sto iniziando a preoccuparmi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo installarlo ma direi di sì.....dopo provvedo@wulff73 ce la fai a farmi un Fire Strike (normal) con la Vega 56 come l'hai settata tu? :D
Più che temere, direi che puoi darlo per assodato.Temo che non vedrò una Vega 56 a 450 per dicembre, e sto iniziando a preoccuparmi...
Più che temere, direi che puoi darlo per assodato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
@wulff73 ce la fai a farmi un Fire Strike (normal) con la Vega 56 come l'hai settata tu? :D
Si, i primi 2 sono a frequenza stock. Ho solo alzato il Power Limit e abbassato la tensione. Quello in OC è con frequenza impostata a 1595mhz e con le HBM messe a 950mhz. Come detto non conosco ancora i limiti della scheda quindi sono punteggi fatti con impostazioni tranquille che sapevo funzionare, senza aspirare alla prestazione assoluta.Grazie! Bisogna guardare il Graphic Score. io faccio 19500 pt in fire strike, 22000pt è tanta roba! :D abbiamo una configurazione molto simile :)
TimeSpy 6223 invece di GS, tu 7229 ;)
Ora aspetto i bench con la 56 settata a modo, mi sembra di capire che i tuoi siano in stock :sisi:
Appena partita dalla France la mia 64 pagata 537 spedizione inclusa... fatevi due calcoliperò sai che le mie ddr4 costano meno di quanto le pagai io (di una decina d'euro) qualche mese fa?
ps: prima vega 56 apparsa in italia a 539€
Appena partita dalla France la mia 64 pagata 537 spedizione inclusa... fatevi due calcoli
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk