Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Io spero solo che una 56 custom, quantomeno su Tao, stia per dicembre a prezzi decenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero solo che una 56 custom, quantomeno su Tao, stia per dicembre a prezzi decenti.
vorrei prendere la 56 da dove wulff ha preso la sua (a 400€ circa), vendo la mia a 350 e metto la differenza...
ho un po' di scimmia e sopratutto il pallino del freesync :asd:
occhio che mi stanno già contattando :fumato:beh si in effetti metterci 50 euro in piu' per avere un po' piu' di prestazioni e il freesync e' piu' che ragionevole, anche se il blower io non so se potrei sopportarlo, ma per quello ci sono anche i dissi arctic. Ma il sito di cui parlate quale sarebbe?
A sto punto vendo anche io la 480 e mi prendo la tua 1070 :lol:
Certo che non vorrei essere nei vostri panni, nel senso di chi ha aspettato vega per mesi mesi e mesi, ed ora che è uscita deve ancora aspettare mesi per poterla prendere a prezzi sensati.. Dal mio punto di vista non ha veramente senso..
occhio che mi stanno già contattando :fumato:
perchè?Comunque l'overclock su Vega è un delirio. Avete presente come si fa su Polaris? Ecco, dimenticatevelo...
Perchè per ora sto vedendo che settando delle frequenze sul P6 e P7 chi la fa da padrona sono comunque le temperature e soprattutto il Power Limit. Diciamo che più che impostare una frequenza imposti una oscillazione di range di frequenze nella quale la scheda si muove rispettando il PL e le temperature di riferimento che indichi. Molto difficile trovare il limite così...perchè?
Non è mica un operaio! È uno dei massimi dirigenti, può pigliarsi le vacanze che vuole, mica lo licenziano!Secondo me non è vero perché:
- In un'azienda così grande non ti prendi il lusso di una vacanza di tre, e ripeto tre, mesi.
- La vacanza se la prende durante il back to school.
- Non credo che un PR faccia la cavolata di pubblicare una lettera del genere, piuttosto metterebbe qualcun'altro a rispondere su Twitter al posto suo.