UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Sto cercando dei risultati dei bench 3DMark e sto vedendo che le GTX1080 "tirate" (EVGA, Asus ecc) a Time Spy stanno sui 7400-7800 punti in graphic score....Se questi sono le medie, un Vega 56 custom a punti imho la raggiungerà....o ci va andrà molto vicino almeno

Ultima modifica:
Io spero solo che una 56 custom, quantomeno su Tao, stia per dicembre a prezzi decenti.

Certo che non vorrei essere nei vostri panni, nel senso di chi ha aspettato vega per mesi mesi e mesi, ed ora che è uscita deve ancora aspettare mesi per poterla prendere a prezzi sensati.. Dal mio punto di vista non ha veramente senso..

vorrei prendere la 56 da dove wulff ha preso la sua (a 400€ circa), vendo la mia a 350 e metto la differenza...

ho un po' di scimmia e sopratutto il pallino del freesync :asd:

beh si in effetti metterci 50 euro in piu' per avere un po' piu' di prestazioni e il freesync e' piu' che ragionevole, anche se il blower io non so se potrei sopportarlo, ma per quello ci sono anche i dissi arctic. Ma il sito di cui parlate quale sarebbe?
A sto punto vendo anche io la 480 e mi prendo la tua 1070 :lol:

beh si in effetti metterci 50 euro in piu' per avere un po' piu' di prestazioni e il freesync e' piu' che ragionevole, anche se il blower io non so se potrei sopportarlo, ma per quello ci sono anche i dissi arctic. Ma il sito di cui parlate quale sarebbe?
A sto punto vendo anche io la 480 e mi prendo la tua 1070 :lol:
occhio che mi stanno già contattando :fumato:

Perchè per ora sto vedendo che settando delle frequenze sul P6 e P7 chi la fa da padrona sono comunque le temperature e soprattutto il Power Limit. Diciamo che più che impostare una frequenza imposti una oscillazione di range di frequenze nella quale la scheda si muove rispettando il PL e le temperature di riferimento che indichi. Molto difficile trovare il limite così...

Secondo me non è vero perché:
  1. In un'azienda così grande non ti prendi il lusso di una vacanza di tre, e ripeto tre, mesi.
  2. La vacanza se la prende durante il back to school.
  3. Non credo che un PR faccia la cavolata di pubblicare una lettera del genere, piuttosto metterebbe qualcun'altro a rispondere su Twitter al posto suo.
Non è mica un operaio! È uno dei massimi dirigenti, può pigliarsi le vacanze che vuole, mica lo licenziano!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro