Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è per passare il tempo :asd:Fantastico ... un paio di pagine fa si parlava di boicottare il sistema e già si inizia a pensare a vega 11... 20... Navi!!!! Ad oggi non si sa nulla delle custom delle vega attuali e le prestazioni si vanno scoprendo dai bench degli utenti per le reference e si continua a stare al gioco. Ok per l'informazione, leak o dati certi che siano ma restiamo coi piedi per terra e concentriamoci sull'attuale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://www.gamersnexus.net/industry/3050-encouraging-gpu-price-gouging
La situazione è del tutto fuori controllo, per fortuna c'è chi lo puntualizza
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Sicuramente con la modalità turbo non hai benefici causa temperature elevate. Bisogna vedere sulle custom o sotto liquido come va.In queste condizioni Vega 56 reference in test sta a 70-72°C e la frequenza balzella intorno ai 1550mhz. Si guadagnano un centinaio di mhz sul profilo bilanciato e si levano 3-4°C di temperatura alla scheda. E' un pò complicata la gestione della frequenza con WattMan perchè mi pare dipendere pure dal power limit impostato o da altri fattori a me ignoti al momento. Per notizia la modalità turbo non serve a molto: alza un pò tutto ma la frequenza rimane parecchio ballerina e le prestazioni rimangono sotto a quello che si può ottenere con un profilo custom fatto bene.
Sicuramente con la modalità turbo non hai benefici causa temperature elevate. Bisogna vedere sulle custom o sotto liquido come va.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Fai i conti senza l'oste... prima prova una MSI od una Palit per dire che non c'è tutta sta differenza di ventole. Posso assicurartelo.
Ultima cosa: conta TANTISSIMO il case adoperato. Se piccino serve una reference. Esempio molto utile:
Le custom sono sempre soluzioni migliori delle reference, poche storie.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk