Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, io dico che non si troverá nulla sotto i 450 euri.Facciamo il toto-prezzi? :asd:
io dico 500-520€ :asd:
nel frattempo l'unica apparizione di RX Vega su amazon.it
https://www.amazon.it/Radeon-HBM2-s...e=UTF8&qid=1503921406&sr=8-1&keywords=rx+vega
più che amazon.it qua sembra di stare in amazzonia :oogle:
Facciamo il toto-prezzi? :asd:
io dico 500-520€ :asd:
nel frattempo l'unica apparizione di RX Vega su amazon.it
https://www.amazon.it/Radeon-HBM2-s...e=UTF8&qid=1503921406&sr=8-1&keywords=rx+vega
più che amazon.it qua sembra di stare in amazzonia :oogle:
Io le reference nemmeno le prendo in considerazione. Soprattutto le reference Radeon, storicamente dei forni problematici.il primo giorno della 64 c'era su quello francese a 500€, ovviamente reference
sparita un'ora dopo...
Io le reference nemmeno le prendo in considerazione. Soprattutto le reference Radeon, storicamente dei forni problematici.
Le uniche reference discrete risultano essere le polarette, ma in quel caso era relativamente facile dissipare 130-140 watt.
Tanti utenti se non tutti, si pentono dopo aver acquistato una reference (rossoverde che sia) dopodiché due sono le strade che solitamente percorrono: liquidare (se hai soldi e competenza) oppure sbarazzarsene, vendere per poi prendere una scheda come si deve, una custom.
Ricordo a tutti che l’ultima volta che AMD ha tirato fuori (4 anni fa) dal cilindro delle reference con un TDP del genere (parliamo sempre di circa 280/300 Watt stando alle prime informazioni su Vega) é stato un disastro, schede a 90 gradi con VRM incandescenti e quindi problemi in full load.
Vi consiglio di lasciar perdere le reference se volete lavorare tranquilli al PC, prendetele soltanto se sapete giá di metterle sotto liquido, oppure meglio aspettare che prendere subito una scheda menomata dai problemi di dissipazione.
Io le reference nemmeno le prendo in considerazione. Soprattutto le reference Radeon, storicamente dei forni problematici.
Le uniche reference discrete risultano essere le polarette, ma in quel caso era relativamente facile dissipare 130-140 watt.
Tanti utenti se non tutti, si pentono dopo aver acquistato una reference (rossoverde che sia) dopodiché due sono le strade che solitamente percorrono: liquidare (se hai soldi e competenza) oppure sbarazzarsene, vendere per poi prendere una scheda come si deve, una custom.
Ricordo a tutti che l’ultima volta che AMD ha tirato fuori (4 anni fa) dal cilindro delle reference con un TDP del genere (parliamo sempre di circa 280/300 Watt stando alle prime informazioni su Vega) é stato un disastro, schede a 90 gradi con VRM incandescenti e quindi problemi in full load.
Vi consiglio di lasciar perdere le reference se volete lavorare tranquilli al PC, prendetele soltanto se sapete giá di metterle sotto liquido, oppure meglio aspettare che prendere subito una scheda menomata dai problemi di dissipazione.
Già si trovano a 409€ su mindfactory (inutile dire che sono andate soldi out nel giro di un minuto)
Sì, le custom non sono ancora uscitenon vedo manco un link purtroppo... sparite anche dal negozio. Erano reference?
qui' https://www.scan.co.uk/shop/computer-hardware/virtual-reality/amd-radeon-rx-vega-56-graphics-cards c'e' a partire da 433 euro spedita, pero' non so se bisogna pagare sdoganamento o eventuali tasse