il mio condizionatore consuma meno...ok ma se voglio fare OC? :asd: AMD ha consigliato un ali da 1000w per la liquid, figurati...
cito un mio caro amico: qui non è più elettronica di consumo, questi sono elettrodomestici
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio condizionatore consuma meno...ok ma se voglio fare OC? :asd: AMD ha consigliato un ali da 1000w per la liquid, figurati...
cito un mio caro amico: qui non è più elettronica di consumo, questi sono elettrodomestici
:asd:
Io ho un Seasonic X-750 che spero di non cambiare ancora per un bel po' :D
(e quando lo farò sarà per un Prime Titanium)
perché continuate a guardare le FE cappate...
https://www.techpowerup.com/reviews/Gigabyte/GTX_1070_Xtreme_Gaming/24.html
vega consumerà di più di pascal, sopratutto con la 64 a liquido, ma con la 56 e la Nano sarà simile l'efficienza o non così tanto come puoi pensare.
dovrebbe essere illegale :cry:
Potresti postare lo screen con gli score che non me li carica?https://www.hardocp.com/news/2017/08/02/amd_radeon_rx_vega_56_leaked_benchmarks_gtx_1070_killer
Vega 56 vs 1070 (leak/rumor /w grain of salt)
adeon RX Vega 56 benchmark results:Potresti postare lo screen con gli score che non me li carica?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ti faccio uno screen della pagina direttamentePotresti postare lo screen con gli score che non me li carica?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazieadeon RX Vega 56 benchmark results:
:)
- Battlefield 1: 95.4FPS (GTX 1070: 72.2FPS)
- Civilization 6: 85.1FPS (GTX 1070: 72.2FPS)
- DOOM: 101.2FPS (GTX 1070: 84.6FPS)
- COD:IW: 99.9FPS (GTX 1070: 92.1FPS)
.Bisogna aspettare i benchmark all'uscita.Sono tutte consigliabili per il 2k-4k queste schede? Avendo un CX550 bronze chissà se basta per la Vega da 400 dollari...
dovrebbe essere illegale :cry:
Scusa lucusta dove hai letto 100 mh/s?100 MH/s... vabbè, chiudiamo qui il thread perchè tanto non le vedremo ste schede.