UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ma che? Il gioco di parole intendi?

Semplicemente Vega è il nome della stella più luminosa della costellazione della Lira, Lira che assume un doppio significato, sia di stella che di moneta.

Se pensate che sia per screditare AMD si vede che non avete letto delle mie controversie con la redazione a difesa delle RX o più semplicemente fa troppo caldo ultimamente, siete troppo stressati.

A me non interessa essere di parte AMD o Nvidia, se matrox o 3dfx se ne uscissero improvvisamente con una scheda economica ma con prestazioni superiori alla concorrenza, volterei le spalle ad entrambe le aziende.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sapevo che Vega fosse una stella ma non sapevo a quale costellazione appartenesse, perdona la mia ignoranza in astronomia :asd:

che è successo fra te e la redazione?

no, permettimi, hai cambiato titolo a questo punto:
https://www.tomshw.it/forum/threads/non-cè-una-lira-per-vega.588620/page-256#post-6349701
che hai mal interpretato, a mio avviso;
il messaggio seguente era di zanflank che risponeva a Auronzolo e non c'entrava nulla, e poi c'e' immediatamente dopo il tuo cambio di topic.
quindi non vedo il nesso con la tua spiegazione.
poi, se ritieni di aver ragione, hai ragione;
mettiamoci un punto e andiamo avanti.

con tanto di scuse, naturalmente.

OT:
si è bruciato un banco di ram... ecco perchè dopo l'ultimo aggiornamento mi sembrava piu' pesante e lento il PC :/
fortuna che ho la scatola e che.. la garanzia scade a ottobre :D
andare a prendere oggi un kit ram DDR3 non mi andava proprio.

diciamolo... me le sto inventando tutte per cambiare PC :D

Ultima modifica:
Titolo cambiato , in ogni caso il precedente era cmq uno scherzoso gioco di parole , ma viste le incomprensioni e che cmq son usciti i nomi ufficiali delle schede si opta per un titolo giusto

Titolo cambiato , in ogni caso il precedente era cmq uno scherzoso gioco di parole , ma viste le incomprensioni e che cmq son usciti i nomi ufficiali delle schede si opta per un titolo giusto
.
Il problema non sono le incomprensioni, ma che essendo un thread ufficiale che potrebbe interessare anche persone più "esterne" e serie era giusto scrivere un titolo adeguato; e come se aveste scritto "Pascal, schede di un filosofo", ci sta, è divertente, ma per un thread ufficiale sarebbe meglio qualcosa di più serio.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Direi chiudiamola qui andata anche oltre la situazione.

@lucusta rileggi meglio indietro se vuoi.
@SuperGiachi c'è scritto in qualche messaggio fa.
@Lugio non era il titolo ufficiale semplicemente uno scherzoso temporaneo sarebbe stato cambiato di lì a poco

Il prossimo titolo probabilmente sarà non c'è più una Vega per i gamers.
(Sto scherzando eh)

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Il dado è tratto.

Al primo preorder utile faccio l'acquisto di una reference e poi con calma aspetto il kit dedicato EK Fluid Gaming in alluminio così metto tutto a bagno.
(mi hanno confermato che entro un mesetto dovremmo avere il kit equivalente all'A240G per Vega)

Il dado è tratto.

Al primo preorder utile faccio l'acquisto di una reference e poi con calma aspetto il kit dedicato EK Fluid Gaming in alluminio così metto tutto a bagno.
(mi hanno confermato che entro un mesetto dovremmo avere il kit equivalente all'A240G per Vega)

Ma lascia perdere. Fattelo a mano il tuo kit e prendi tutto in rame che quei kit in alluminio non valgono niente.

Il dado è tratto.

già sta in listino a 114...

Il dado è tratto.

Ho visto le recensioni di quei kit e fanno pena....... Meglio un aio a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro