Veradun
Utente Attivo
- Reazioni
- 492
- Punteggio
- 79
perchè, ricordo a tutti, che non ci saranno reference 56, ma solo AIB
A quanto ho capito a settembre arrivano le V56 reference insieme alle V64 custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè, ricordo a tutti, che non ci saranno reference 56, ma solo AIB
ma il problema è infatti che gli alimentatori più diffusi (credo sui 550-650w) potrebbero essere insufficienti e creare difficoltà nel raffreddamento, come diceva anche lucusta...Pensi davvero che comprando una scheda con un TDP maggiore di 60w le spese in bollette aumenteranno esponenzialmente?
Tempo fa vidi un confronto di fra consumi di schede video, contando che giocherai qualche ora al giorno difficilmente vedrai una differenza sostanziale.
Infatti io sono passato da una scheda autoalimentata che non so quanto consumasse, era una vecchia gtx ad una 380 8 GB, forse la bolletta in media è aumentata di qualche euro.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
A quanto ho capito a settembre arrivano le V56 reference insieme alle V64 custom
![]()
Non ho seguito il discorso allora, quando era stato detto? Io dicevo che comunque c'è poca differenza fra una 380 che consuma 190w massimo ad una scheda che ne consuma 210w... Un 550, 600w c'è la fa tranquillamentema il problema è infatti che gli alimentatori più diffusi (credo sui 550-650w) potrebbero essere insufficienti e creare difficoltà nel raffreddamento, come diceva anche lucusta...
ok... mi son perso in questo marasma di leak, news, fud, e quant'altro!
voglio un test incontestabile e ufficiale!
ok ma se voglio fare OC? :asd: AMD ha consigliato un ali da 1000w per la liquid, figurati...Una V56 può essere alimentata da un buon 650, ma credo che basti pure per una V64.
Per me vi state fasciando un po' troppo la testa con questi consumi, Penso che un sistema con vega 56 + i7 / ryzen 7 si arriverà a 450w.. non si arriverà mai a 500wUna V56 può essere alimentata da un buon 650, ma credo che basti pure per una V64.
Pure io ho un 650w di qualche anno fa, ma va benissimo :DBello avere un 760W ormai d'epoca :asd:
perché continuate a guardare le FE cappate...Consumi troppo alti, se la 56 è la "nuova" 1070, forse ai livelli di 1080, è deludente che abbia un TDP di 210W.
Sembra proprio di noMenomale che avevo preso un 750W tempo fa per tenermi largo in futuro.
Comunque vorrei prendermi il pack gpu (Vega 64 + monitor freesync, spero arrivi in Italia l'offerta.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk