- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Io sono molto tentato di vendere la ti..Chi di voi pensa di prendere la Vega, insomma?
Ma molto tentato. Ho sempre preferito amd sin dalla mia 290
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono molto tentato di vendere la ti..Chi di voi pensa di prendere la Vega, insomma?
Ah non arriva?Io un pensierino al pack monitor+ Vega liquid + ryzen& mobo con sconto di 300€ glielo avevo fatto, sebbene le prestazioni non mi soddisfano appieno...
Peccato che l'offerta non arriva in Europa. :////
Eh, così sembra dal sito...Ah non arriva?
ECCO dove stava la fregatura :asd:
Poi temo che mobo la sceglievano loro...
Il monitor è davvero carino. Un x34 ma per amd :sisi:a 200€ in meno non è male
A meno che tu non abbia un monitor freesync, non lo farei, da quello che si è visto ad oggi, la 64 è nel range della 1080 fe, la 56 dovrebbe essere nel range della 1070, quindi ad un livello molto simile alla tua 980 ti...Io sono molto tentato di vendere la ti..
Ritorna "fra noi" bro (anche se quoto il nabbo di turno) :asd:Io sono molto tentato di vendere la ti..
I driver miglioreranno sicuramente (AMD non ha mai deluso al riguardo negli ultimi anni) ma dubito faranno miracoli,nvidia con volta in cantiere se la starà ridendo imhoSecondo me si tratta di driver ancora acerbi, fatto sta che queste Vega dovrebbero volare in DX12.
Boh, AMD stessa l'ha confrontata con la 1080(fe), quindi vuoi o non vuoi è quello il range di prestazioni.I driver miglioreranno sicuramente (AMD non ha mai deluso al riguardo negli ultimi anni) ma dubito faranno miracoli,nvidia con volta in cantiere se la starà ridendo imho
Comunque aspettiamo di vedere come si comportano nella realtà ste schede,finora di concreto abbiamo ben poco mi sembra..
Sinceramente io non ho nemmeno visto la presentazione,che confronto hanno fatto?Boh, AMD stessa l'ha confrontata con la 1080(fe), quindi vuoi o non vuoi è quello il range di prestazioni.
Magari le liquid e le custom migliori andranno quanto una 1080 in oc?
Rimaniamo sempre un +15% dalla ti stock e 30% dalla ti oc.
Beh si,quella la aspettiamo tutti :cavallo:io aspetto l'analisi di @lucusta . :)
Sinceramente io non ho nemmeno visto la presentazione,che confronto hanno fatto?
Solo parole o anche qualche bench?
E se hanno mostrato bench prego il signore non sia ancora con Ashes of singularity :lol:
Comunque come prestazioni imho ci starebbero pure,alla fine fascie 1070-1080 sono le piu richieste (dopo fascia mainstream) ed è li che si fanno money alla fine,AMD come ogni azienda punta a fare soldi,il fatto di non rivaleggiare con la best gpu della controparte non credo gli interessi troppo,alla fine solo una minima fetta di utenti può permettersi di spendere tali cifre tra scheda e (normalmente) monitor.
Il punto è che anche fossero competitive prestazioni-prezzo c'è da tener conto che sono in tremendo ritardo e appunto nvidia ha gia in cantiere volta,quindi per fare una roba come si deve queste schede dovrebbero per lo meno mettere in crisi pascal e andare a battagliare poi con volta,ma con questo presunto scenario io ipotizzo una battaglia con la controparte solo per qualche mese,poi nvidia ti esce volta e via..si ritorna soggiogati ad inseguire.
Piu che lieto si essere smentito,ma per come la vedo io stanno indietro piu che mai sto giro..