Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Architettura del tutto nuova... Se qua se la gestiscono bene con i driver, vola. Lato forza bruta sono impressionanti.l'unica fortuna di questa scheda: sembra sia pessima per minnare :asd: quindi forse ce la caviamo :D
Cmq nella slide dei pack, l'ultimo lo leggo a prima vista come: acqua park :asd: e non è neanche venerdì pomeriggio...
Immagino a un leggero aumento del prezzo :asd:Saranno disponibili in quantità limitate, in bundle con le prime 64
Architettura del tutto nuova... Se qua se la gestiscono bene con i driver, vola. Lato forza bruta sono impressionanti.
E i miner possono solo andare a cercarsi le HD
+ i due giochi a quanto pare. O almeno così ho letto su diversi siti.. E sono anche in foto.Ho appena letto la delucidazione:
i pack garantiscono degli sconti sui ryzen 7, mobo e monitor... non altro. Ottimo
Prevede un tetto massimo di 400w.. Più del doppio della lisciaIl pack è la cosa più interessante, ma neanche li sfrutti i 100hz del monitor con una simil 1080 :(
Poi non so se avete visto, ma con la liquid la stessa AMD consiglia un alimentatore da 1000W :asd:
Evaabbè.
+ i due giochi a quanto pare. O almeno così ho letto su diversi siti.. E sono anche in foto.
Ho pure scritto la % di sconto :sisi:
Hanno fatto anche la Nano! :ok:
Se la cut starà a prezzi decenti qua in italia mia appena si assesta di prezzoChi di voi pensa di prendere la Vega, insomma?