Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? Se va come una 1080, perché a piú di 550€ non la dovrebbe comprare nessuno, secondo te? Non mi pare ci siano custom 1080 sotto i 580/600€... Quando si scrive, sarebbe opportuno ragionare un attimo.resta il fatto che se le prestazioni saranno suppergiù come quelle della 1080 (ma con consumi ben più elevati) a più di 550€ non possono metterla. Chi la comprerebbe? Nemmeno un fan boy.
Si certo, lo so, io non puntavo il dito contro di te, ma contro chi pensa che se si chiama AMD debba per forza costare poco... cioé la gente paga dei CESSI di schede come la 1060 da 3 GB uno sproposito (anche piú di una 470 talvolta) ma va bene perché é Nvidia.Il discorso dei cavalli sotto il motore che saranno sfruttati con il tempo per me non è un punto a favore e te lo dico da possessore di Fury che all' uscita certo non brillava. 550€ intendo la reference, una buona customer max 100€ in più.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Se quella che fa 22 mila in 3d mark è la cut tanta, tantissima roba. Non è nemmeno impossibile dato che non ci sarà una reference ma solo versoni custom.pensa, per assurdo, che quella da 399$ (la cut) sia quella da 22.000 in 3dmark graphic... non saprebbe a chi dare il resto!
si parla di questi prezzi:
AMD Radeon RX Vega 64 Air: $499
AMD Radeon RX Vega 64 Air Limited Edition: $549
AMD Radeon RX Vega 64 Liquid : $599
AMD Radeon RX Vega 64 Liquid Limited Edition : 649/$699
AMD Radeon RX Vega 56 : $399
per queste prestazioni:
AMD Radeon RX Vega 64 Liquid: base 1406 MHz / boost 1677 MHz
AMD Radeon RX Vega 64 Limited: base 1247 MHz / boost 1546 MHz
AMD Radeon RX Vega 64: base 1247 MHz / boost 1546 MHz
Vero, le prestazioni saranno ridicole ma quel design è stupendo.. E chi dice di no si merita le fe di nvidia :shock::lol:
Il discorso dei cavalli sotto il motore che saranno sfruttati con il tempo per me non è un punto a favore e te lo dico da possessore di Fury che all' uscita certo non brillava. 550€ intendo la reference, una buona custom max 100€ in più.
Discorso che vale solo se i rumors su prestazioni pressoché simili alla 1080 saranno confermati. Se andrà di più ben venga, anche se presumo che il modello top sia abbastanza lontano dalla 1080ti, che magari raggiungerà in parte l anno prossimo con il miglioramento dei driver, ma sarà tardi e si ripeterà la storia della Fury x, meglio dotata della 980ti, ma ci ha messo quasi un anno e mezzo di sviluppo driver per pareggiare e superare dove possibile.
Personalmente non la considero una strategia ottimale considerando anche il notevole ritardo.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
in quest'ultima generazione le reference, escludendo il dissipatore mattone della 480, si sono elevate rispetto agli anni precedenti.Vero, le prestazioni saranno ridicole ma quel design è stupendo.. E chi dice di no si merita le fe di nvidia :shock::lol: