UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Grazie per il link, tutto interessante!
Ma non ho ben capito, ma che razza di pompa monta quel loop?

Io non ho capito che giro fa il liquido fra i due serbatoi. Di sicuro ce ne sono due solo per garantire la scheda i 4 anni che è garantita, però non riesco proprio a capire la struttura.

Il sogno sarebbe se cominciassero a metterci degli Eiswolf, così ti compri un radiatore e un waterblock per la CPU e ti sei fatto un custom loop cazzuto senza invalidare la garanzia sulla scheda video :D
 
Io non ho capito che giro fa il liquido fra i due serbatoi. Di sicuro ce ne sono due solo per garantire la scheda i 4 anni che è garantita, però non riesco proprio a capire la struttura.

Il sogno sarebbe se cominciassero a metterci degli Eiswolf, così ti compri un radiatore e un waterblock per la CPU e ti sei fatto un custom loop cazzuto senza invalidare la garanzia sulla scheda video :D

Io la interpreto così:
Disegno1-Model.webp

o anche tutto all'inverso di questo eh
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma perché non cambiare il nome del thread in semplicemente "AMD Vega" ? :asd: sono uscite gia le due FE

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Marooo... +50% di prestazioni rispetto alla xp in solidworks!!! Vega Frontier... lol, peccato che in gaming le prenda male... però ci starebbe bene per il cad/cam :asd:
 
http://wccftech.com/amd-radeon-rx-vega-gtx-1080-battlefield-1-comparison/
Ulteriore conferma di performance in linea con la 1080, insomma dalla frontier avranno guadagnato giusto quel 10%.
Mancano ancora una decina di giorni alla presentazione, ma non credo la situazione possa cambiare molto, insomma per quanto mi riguarda sono molto, molto deluso... :nono:
anche io sono molto deluso, a meno che non guadagnino ancora qualcosa con i driver e nel contempo la mettano ad un prezzo più che invitante (e su questo ho forti dubbi) mi sa che mi tengo la fury-x, e farei lo stesso anche se avessi una 480..
 
per il prezzo mi sembra strano sinceramente.
Hanno detto papale papale: l'accoppiata monitor + gpu costa 300$ in meno per quella con AMD rispetto alla verde.
Il sito stesso assume un 200$ dati dal g-sync come giusto sia, quindi spara un 100$ in meno della 1080. Mi sembra un po' assurdo
 
per il prezzo mi sembra strano sinceramente.
Hanno detto papale papale: l'accoppiata monitor + gpu costa 300$ in meno per quella con AMD rispetto alla verde.
Il sito stesso assume un 200$ dati dal g-sync come giusto sia, quindi spara un 100$ in meno della 1080. Mi sembra un po' assurdo
scusa ma tradotto in euro quanto sarebbe circa? non conosco il prezzo di una 1080..
 
Su Amazon IT:
PG348Q -> 1000€
MX34VQ -> 850€.
Su Amazon US:
PG348Q -> 1200$
MX34VQ -> 750$

Quindi non ne abbiamo idea :>
 
scusa ma tradotto in euro quanto sarebbe circa? non conosco il prezzo di una 1080..

Una 1080 te la portavi a casa con 500€ prima che il mining ne alzasse il prezzo di 80-100€.
Un anno fa stava a 600-650€ senza speculazioni (con quelle era arrivata addirittura a 850€)

Su Amazon IT:
PG348Q -> 1000€
MX34VQ -> 850€.
Su Amazon US:
PG348Q -> 1200$
MX34VQ -> 750$

Quindi non ne abbiamo idea :>

ma che bellezza :(
 
Che tristezza... Ma c'era pure bisogno di lavorare ai driver? Però è vero, AMD ha questo vantaggio "naturale" del freesync. Alla fine comunque se le compreranno solo i miners :asd:
E dal 1o agosto:
"Wait for Drivers" e "Wait for Navi" e "AMD has freesync"

Che peccato comunque...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Penso mi prenderò la AiO, se non costa un rene, o una versione miniITX, se la fanno. In alternativa una PowerColor LCS o analoga di altre marche, se le fanno ed entro nel favoloso mondo del liquid cooling :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top