UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Vabbe l'unigine che va meno della fury la dice molto lunga dai... Non ci sono seriamente i driver :asd: che poi è un bench inutile, i bench in game??

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
tranquillo, scherzo anche io.. ti sembravo offeso?

No, non sembravi offeso, ma online a volte è facile fraintendere e volevo fugare ogni dubbio possibile sul tono del mio messaggio

Tornando in tema, secondo me, per quanto riguarda FE, se i bench fossero stati buoni sarebbe stata una garanzia per la RX, con bench brutti non si può ancora dire nulla su RX.
 
Perché? Dici che rinviano se Vega fosse un mezzo fail?

sicuramente hanno meno pressing e ti ci mettono una Pascal 2.
Volta è troppo enigmatica, per ora, per discuterci sopra ed il V100 mostrato ha 2 fattori sfavorevoli:
tensor core, che non servono in gaming (almeno cosi' profondi);
12nm, che è un processo ancora costoso.

se gli dai tempo aspettano direttamente i 10nm LLP, che sono nettamente piu' convenienti.
 
sicuramente hanno meno pressing e ti ci mettono una Pascal 2.
Volta è troppo enigmatica, per ora, per discuterci sopra ed il V100 mostrato ha 2 fattori sfavorevoli:
tensor core, che non servono in gaming (almeno cosi' profondi);
12nm, che è un processo ancora costoso.

se gli dai tempo aspettano direttamente i 10nm LLP, che sono nettamente piu' convenienti.

Questa e' una leggenda da forum. Lo sviluppo di un chip non costa tre palle e una lira, se lo sviluppi lo fai uscire per recuperarne i costi (e guadagnarci), altrimenti e' un'enorme perdita secca.

E il fatto che non ci sia nessuna risposta miracolosa da Intel a Ryzen dovrebbe chiarire abbastanza il concetto :>
 
Non si può giudicare oggi con due mezzi bench in game di una scheda che non è per game, mi pare davvero un lancio come contentino e che fa da beta tester... sono in ritardo su Vega c'è poco da dire, hanno finito l'architettura un anno fa nemmeno (vega celebration) e stanno remando per arrivare sul mercato in modo sensato entro il back to school con le RX
 
Non si può giudicare oggi con due mezzi bench in game di una scheda che non è per game, mi pare davvero un lancio come contentino e che fa da beta tester... sono in ritardo su Vega c'è poco da dire, hanno finito l'architettura un anno fa nemmeno (vega celebration) e stanno remando per arrivare sul mercato in modo sensato entro il back to school con le RX
In alcuni giochi va quanto una 1070, sti driver devono fare un miracolo
Ho visto veramente poco e di sfuggita in questi giorni, quindi non vorrei dire baggianate..
Magari alcune delle novità sono disattivate e non workano con i driver vecchi?
 
Non si può giudicare oggi con due mezzi bench in game di una scheda che non è per game, mi pare davvero un lancio come contentino e che fa da beta tester... sono in ritardo su Vega c'è poco da dire, hanno finito l'architettura un anno fa nemmeno (vega celebration) e stanno remando per arrivare sul mercato in modo sensato entro il back to school con le RX

E' quello che sto iniziando a pensare anche io, pero' allora dico: sei scemo, hai l'attenzione di tutti addosso perche' finalmente, dopo una marea di tempo che te la meni con sta vega senza dare alcuna idea sulle prestazioni in game, fai uscire un primo assaggio della nuova e mirabolante architettura e te ne esci con sti risultati?
Allora non c'e' altro da dire, sei scemo. Tanto valeva dire: bon ragazzi, ci spiace ma siamo in ritardo pero' per settembre la facciamo uscire con tutte le cose a posto. Avrei apprezzato di piu' l'onesta' intellettuale rispetto a sta storia dei pionieri... :nono:
 
In alcuni giochi va quanto una 1070, sti driver devono fare un miracolo
Ho visto veramente poco e di sfuggita in questi giorni, quindi non vorrei dire baggianate..
Magari alcune delle novità sono disattivate e non workano con i driver vecchi?
Ma mettici pure TUTTE le novità :asd:

E' quello che sto iniziando a pensare anche io, pero' allora dico: sei scemo, hai l'attenzione di tutti addosso perche' finalmente, dopo una marea di tempo che te la meni con sta vega senza dare alcuna idea sulle prestazioni in game, fai uscire un primo assaggio della nuova e mirabolante architettura e te ne esci con sti risultati?
Allora non c'e' altro da dire, sei scemo. Tanto valeva dire: bon ragazzi, ci spiace ma siamo in ritardo pero' per settembre la facciamo uscire con tutte le cose a posto. Avrei apprezzato di piu' l'onesta' intellettuale rispetto a sta storia dei pionieri... :nono:
Quoto pienamente. E' palese che l'abbiano fatto per l'investitori, come suggeriva qualcuno... E' una scheda totalmente inutile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top