UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Immagino qualcuno che ne faccia un uso professionale o semiprofessionale e abbia un profilo di utilizzo (per tipo di applicativi utilizzati) in cui va quanto una P6000 costando un quarto :>
ma non lo sappiamo come va precisamente perchè AMD non ha dato a nessuno sta scheda, chissà perchè :lol:

ragazzi io ci voglio davvero sperare che questa sia una buon prodotto, ma a me sembra una cosa nè carnè nè pesce nè entrambi, AMD io penso che questo lo sappia e spero proprio che con RX Vega, Instinct e Vega Pro si faccia perdonare perchè oltre ad essere deluso da quel poco che abbiamo visto sono deluso dall'atteggiamento molto poco professionale.

comunque al di là del valley che è deludente, il fire strike è simile alla 1080, spero che almeno un 15% dai driver ce lo riescano a tirar fuori
 
http://wccftech.com/amd-radeon-vega-frontier-edition-live-benchmarks-performance-tests-pcper/

firestrike annoia anche me ma Heaven mi sembra abbastanza indicativo


AMD Radeon Vega Frontier Edition (Default Clocks) 64.7 FPS
NVIDIA GeForce GTX 1080 (reference) 81.3 FPS
NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti (reference) 116.9 FPS
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2016/05/NVIDIA-GeForce-GTX-1080_Unigine-Heaven-4.0.jpg
quindi va meno di una GPU di 2 anni fa...
 
Ma credi che i test li ho fatti io? C'è stato un live di PC Perspektive, trovalo e guarda tu tesso i risultati, la piattaforma usata era High end. Al momento questo è quanto e a me come molti non sembra entusiasmante, importa poco se non è da gaming ma per uso professionale o se non è professionale ma una tutto fare. Alla fine cosa è ancora non lo ha capito nessuno. Io attendo fiducioso, non per questa che non comprerò mai dato prezzi fuori portata.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma credi che i test li ho fatti io? C'è stato un live di PC Perspektive, trovalo e guarda tu tesso i risultati, la piattaforma usata era High end. Al momento questo è quanto e a me come molti non sembra entusiasmante, importa poco se non è da gaming ma per uso professionale o se non è professionale ma una tutto fare. Alla fine cosa è ancora non lo ha capito nessuno. Io attendo fiducioso, non per questa che non comprerò mai dato prezzi fuori portata.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

hai visto i benchmark di una fury duo pro con driver pro?
a che serve una fury duo pro che costa 1600 euro?
eppure esisteva (e vendeva).

ora, non per fare la solita manfrina, ma non è questo il prodotto, quindi non ci puoi tirare fuori un ragno dal buco a speculare su questi dati.
al peggio la RX, guardando questa, va come una 1080 (a 2190mhz) in firestrike, che costa sui 550-600 euro... come diceva qualcuno, te la vendono a 50 euro frega nulla che consumi 500W e vada solo come una 1080 con un chip grosso il doppio, sarebbe il miglior acquisto di sempre.

in pratica non hai nulla in mano per valutare il prodotto. nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top