UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
...non capisco come possa avere quel tdp e stare solo ad 80° con quella bara... c'è qualquadra che non cosa, ha il freno a mano tirato?

comunque se non si fosse ancora capito:
WX vs Quadro
RX vs GTX
Instinct vs Tesla
Frontier vs Titan
Io credo che tu abbia ragione, però non ho capito nè il target della Titan nè della Frontier in realtà :asd:

c'è chi dice che la Titan è puramente da gaming essendo una GTX...
 
Io credo che tu abbia ragione, però non ho capito nè il target della Titan nè della Frontier in realtà :asd:

c'è chi dice che la Titan è puramente da gaming essendo una GTX...

da quest'anno hanno tolto il marchio GTX :asd:

si chiama "nVidia Titan X(p)" e il costo fa credere una cosa che poi non è, questa Vega almeno nel segmento prosumer la sotterra alla Titan e viaggia quasi quanto la Quadro P5000 pur non essendo una scheda Pro al 100%, avrà driver specifici ROCm ma non certificati come le WX
 
Certo che AMD non ci fa una bella figura a non spedire qualche campione alle varie testate, per avere info su sta scheda bisogna mettersi a spulciare il web... vai a capirli, mah
 
Certo che AMD non ci fa una bella figura a non spedire qualche campione alle varie testate, per avere info su sta scheda bisogna mettersi a spulciare il web... vai a capirli, mah
Non so che hanno in testa nel reparto marketing, ma far vedere in giro questa scheda con i driver attuali è da pazzi.
 
Per chi è deluso o parzialmente deluso da Vega FE, guardiamo i miglioramenti nel supporto multigpu di Amd, se scala bene un semplice crossfire di rx580 va come o addirittura bastona una 1080ti custom.
 
Per chi è deluso o parzialmente deluso da Vega FE, guardiamo i miglioramenti nel supporto multigpu di Amd, se scala bene un semplice crossfire di rx580 va come o addirittura bastona una 1080ti custom.
non vedo come possa rincuorare, piuttosto di un crossfire mi prenderei sicuramente una 1080 Ti rinunciando al freesync..
ad ogni modo l'unica cosa che trovo "deludente" è il ritardo di amd, sono ancora fiducioso per le vega da gaming.
 
Deludenti lato gaming per il momento. Professionale buono invece
Buono per niente, i risultati sono poco superiori a quelli di una WX7100 che è una RX 480.
La vedo dura che possa competere con le ammiraglie nVidia, ma con i driver attuali va meno di una fury X a parità di clock.
E visto che il chip lavora a 1600MHz ed hanno sbandierato ai 4 venti di aver incrementato l'efficienza dell'architettura saturando al meglio gli SP, mi aspetto che con dei driver perlomeno decenti superi agevolmente una 1080 overcloccata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top