Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok che non è da gaming, ma cavolo costa il doppio di una 1080, uscita un anno fa.. io sono un pò deluso al momento.
Aspettiamo due confronti con la Titan che dici tu, ma a me non sembra promettere granché. Resta il fatto che la titan xp fa 25000 in Firestrikespiegami cosa costa il doppio della 1080 ed io ti risponderò che questa è la titan professionale ;) e che la VEGA RX costerà meno è risaputo da mo'
Ma che poi sempre chi ha il pane non ha i denti mannaggia, questo non sa manco testarla per bene e portare dei risultati utili in diversi benchmark.
E poi forse avrà pure un pc nella media, con 550W di alimentatore sicuramente non avrà un pc della madonna..
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
:lol::lol::lol: stai sereno! comunque quei banchmark si trovano facendo una semplice ricerca online,Ma chi pazzo é? Ziocane almeno mandino i sample a chi sa come lavorarci su, lo mandino a me che conosco Wattman e gli zioporchi vari dell’ecosistema Radeon meglio delle mie tasche... :asd:
Mi altero quando vedo nabbi fortunati a maneggiare pezzi di hardware costoso in esclusiva! :popo:
Aspettiamo due confronti con la Titan che dici tu, ma a me non sembra promettere granché. Resta il fatto che la titan xp fa 25000 in Firestrike
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk