UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
beh se Vega FE con i Driver day one di certo non ottimizzati al gaming in tutti i firestrike va quanto una 1080 occata 1925mhz da un tizio a caso in rete con una configurazione base (a detta sua) e scala uguale in tutti i risultati è già un buon punto di partenza per la RX.

Based on current result for frontier edition I think gaming version will be way more robust. Again remember that drivers are day old, VEGA frontier is for PRO market and my test rig is not the best in the world and for sure when VEGA will be tested later on we will see better results.

Again this is not gaming card and like I said lets wait for proper tests and reviews from all of the hardare portals as it is too earlier to get to any conclusions.
 
è una scheda di mezzo tra la Gaming RX e la Pro WX9100 che costerà ancora di più, fa un po di tutto e avrà driver specifici ROCm in uscita domani, e non certo specifici per il gaming...
 
spiegami cosa costa il doppio della 1080 ed io ti risponderò che questa è la titan professionale ;) e che la VEGA RX costerà meno è risaputo da mo'
Aspettiamo due confronti con la Titan che dici tu, ma a me non sembra promettere granché. Resta il fatto che la titan xp fa 25000 in Firestrike

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Però è troppo fi*a con quel blu satinato. Nessuna nvidia FE è così fi*a.

Ma scusatemi AMD ha fatto uscire prima la scheda e poi i driver? Che diavolo sta combinando? Sta AMD-ando? :asd:

Bho mi ricorda un po' che è successo coi ryzen che hanno fatto una marea di recensioni totalmente a caso, dopo una settimana fra bios e quant'altro erano già da rifare :asd:

comunque io voglio vedere i confronti in produttività con le schede rivali (oltre la titan) se è questo l'obiettivo di questa scheda, come abbiamo gia detto i bench gaming saranno un "estremo inferiore", poi quale sarà l'estremo superiore resterà un incognita fino all'uscita di RX Vega

in ogni caso resto sintonizzato qua per qualsiasi aggiornamento :)
 
" data-source="post: 6279219" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
si ma... sto tizio che ha sta Vega chi pazzo é ??? Potrebbe essere Topo Gigio, o il Gabibbo...
Ma che poi sempre chi ha il pane non ha i denti mannaggia, questo non sa manco testarla per bene e portare dei risultati utili in diversi benchmark.

E poi forse avrà pure un pc nella media, con 550W di alimentatore sicuramente non avrà un pc della madonna..

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Ma che poi sempre chi ha il pane non ha i denti mannaggia, questo non sa manco testarla per bene e portare dei risultati utili in diversi benchmark.

E poi forse avrà pure un pc nella media, con 550W di alimentatore sicuramente non avrà un pc della madonna..

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ma chi pazzo é? Ziocane almeno mandino i sample a chi sa come lavorarci su, lo mandino a me che conosco Wattman e gli zioporchi vari dell’ecosistema Radeon meglio delle mie tasche... :asd:
Mi altero quando vedo nabbi fortunati a maneggiare pezzi di hardware costoso in esclusiva! :popo:
 
Ma chi pazzo é? Ziocane almeno mandino i sample a chi sa come lavorarci su, lo mandino a me che conosco Wattman e gli zioporchi vari dell’ecosistema Radeon meglio delle mie tasche... :asd:
Mi altero quando vedo nabbi fortunati a maneggiare pezzi di hardware costoso in esclusiva! :popo:
:lol::lol::lol: stai sereno! comunque quei banchmark si trovano facendo una semplice ricerca online,
tutto in cirillico, sarà un russo che tra un colpo di kalashnikov e l'altro sta testando la sua nuova gpu.. :asd:
 
Alla fine delle fini dipende tutto e solo dal prezzo di vendita, vediamo quale sara' fra un mese :>

Voglio dire, estremizzando il concetto, una RX580 a 50E sarebbe la migliore scheda video di sempre, il prezzo e' tutto :D

Comunque questi risultati sono strani, va decisamente meno di quanto mi sarei aspettato, ma vista la serieta' dei test (che non sono seri per ammissione della persona stessa che li ha fatti), ci puo' stare.

Vedremo.
 
il miglior commento mai letto sul fanboysmo (non c'entra niente con le discussioni precedenti e vale anche per i verdi)

"People try to bench VEGA FE against other gaming cards:

Fanboys: No no no, this is a PROSUMER card. It is NOT for gaming.

People try to bench VEGA FE against other workstation cards:

Fanboys: No no no, this is a PROSUMER card you cannot compare it to Quandro, UNFAIR blah blah blah.


People: So can we bench this AGAINST ANYTHING?

Fanboys: I guess NO?

Raja@RTG: YES, this is EXACTLY why we push VEGA as a "prosumer" card. The fanboys will defend us like mad men.


In reality, Vega FE is an abomination. It is neither for gaming nor for content creation. Or it is both for gaming and content creation.

This is some excellent(shitty) marketing right there. Well played Raja, well played RTG."


e riguardo a chi si lamenta dell'alimentatore del tipo, sinceramente non c'entra nulla con lo score grafico. Se non reggeva il pc gli si crashava.
 
Aspettiamo due confronti con la Titan che dici tu, ma a me non sembra promettere granché. Resta il fatto che la titan xp fa 25000 in Firestrike

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

firestrike non è un benchmark professionale ;)

Extra dubito seriamente RX Vega possa lambire titan Xp... anzi è sempre stato detto un po' più di GTX1080 in quanto a performance e qui siamo a quel livello già senza driver e per una scheda non da gaming.

C'è scritto ovunque questo, non capisco quindi la delusione da dove possa scaturire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top