UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Aggiungiamo che potrebbe avere limitazioni a livello di Power limit. Però già così , sebbene non doppi già Ellesmere, sono ottimi dati.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
riporta che è fresca, come se non boostasse a 1600, essendo bara se è così fresca è probabile che sia limitata in clock per qualche motivo che non ha capito, oltre che da driver di gennaio...

Immagino che i driver una qualche voce in capitolo sul boost ce l'abbiano, no? Capace che gli stia girando al base clock invece di boostare perché il driver non glielo dice :D
 
eh??:asd::asd::asd::asd:
fa 33000 in oc ad ARIA:hihi::hihi::hihi:

mio punteggio
32911-jpg.240767
La tua è ad aria molti a liquido si sono spinti oltre ma non parlavo di gs

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Guys,

I need to figure out all of the settings and what to test as I think I am doing random things and I have card for couple of hours. Let me try to get my head around it and I will let you know as soon as possible.
 
ma si aspettiamo e poi basta prenderle cum grano salis le cose e non come i BM di videocardz :asd:

"KARMAAA • 4 minutes ago
Vega is DO A. If you wanted this performance it came out a year ago as a gtx 1080. Amd failing again..."


:lol:
 
ma si aspettiamo e poi basta prenderle cum grano salis le cose e non come i BM di videocardz :asd:

"KARMAAA • 4 minutes ago
Vega is DO A. If you wanted this performance it came out a year ago as a gtx 1080. Amd failing again..."


I BM sono anche qui , non solo su videocardz, quando si parla di AMD sbucano dappertutto. :asd:

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
ma si aspettiamo e poi basta prenderle cum grano salis le cose e non come i BM di videocardz :asd:

"KARMAAA • 4 minutes ago
Vega is DO A. If you wanted this performance it came out a year ago as a gtx 1080. Amd failing again..."


:lol:

Infatti, per ora sono risultati secondo me non in linea con le aspettative, ma è una scheda Pro, con drivers vecchi, uscita oggi.
Non mi stupirei se quel 22.900 diventasse un 25.000 o oltre.
Poi parliamo di un test, Time Spy era forse meglio.
 
Se questi sono i risultati con:
driver vecchissimi
scheda non orientata al gaming, quindi è già tanto faccia buoni risultati
tizio con alimentatore insufficiente
raffreddamento blower insufficiente
frequenza balleria stile montagne russe

e ha risultati sopra una 1080 custom o cmq a quel livello... direi: NON MALE.

IMHO
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top