UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Sorry it took time but never used wattman for those cards
FireStrike test in game mode (pro mode does not make sense), frequency on GPU all over the place, I am trying to hard set it to 1600 and on the next run, as of now score is not impressive. But colud be my fault.
---
guys, let me try to set it correctly as i never used Wattman and this card is fresh in. I am running as well just 550W PSU which could be problem as well. I keep trying :)

si però devi anche essere capace se vuoi fare dei test :asd:
 
Se hai poco budget sharkoon m 25 w magari bianco che è stupendo (45 €). Se puoi spendere più soldi phanteks enthoo (75-80) Se sei ricco allora phanteks evolve probabilmente il miglior case attualmente sui 150 euri, ha paratia laterale non in plexiglass ma in vetro temperato.
Tutto ciò sotto i 90€ non è provvisto di vetro temperato.
Poi dipende se hai radiatori e cosa ci monti nel case.

Il mio problema sono le dimensioni (la profondità) avendo la scrivania di 50, non il budget. Il problema è molti dei migliori sono grossi come piramidi e non mi stanno, per questo ho preso il Jonsbo che ho ora, che è la cosa più compatta che esista (e costa un rene, 180€, più 100€ di ventole Noctua che ci ho messo per renderlo ancora più silenzioso). Quindi sono indeciso. Cosa c'entra con Vega? Che dipende se mi fanno una versione AiO anche per noi pezzenti non pionieri e questo potrebbe cambiare le mie scelte sul case nuovo.
 
Sorry it took time but never used wattman for those cards
FireStrike test in game mode (pro mode does not make sense), frequency on GPU all over the place, I am trying to hard set it to 1600 and on the next run, as of now score is not impressive. But colud be my fault.
---
guys, let me try to set it correctly as i never used Wattman and this card is fresh in. I am running as well just 550W PSU which could be problem as well. I keep trying :)

si però devi anche essere capace se vuoi fare dei test :asd:

Vedremo che tira fuori.
 
Sorry it took time but never used wattman for those cards
FireStrike test in game mode (pro mode does not make sense), frequency on GPU all over the place, I am trying to hard set it to 1600 and on the next run, as of now score is not impressive. But colud be my fault.
---
guys, let me try to set it correctly as i never used Wattman and this card is fresh in. I am running as well just 550W PSU which could be problem as well. I keep trying :)

si però devi anche essere capace se vuoi fare dei test :asd:

non ho capito... non andava a 1600MHz per risparmi energetici? manco io conosco wattman


Il mio problema sono le dimensioni (la profondità) avendo la scrivania di 50, non il budget. Il problema è molti dei migliori sono grossi come piramidi e non mi stanno, per questo ho preso il Jonsbo che ho ora, che è la cosa più compatta che esista (e costa un rene, 180€, più 100€ di ventole Noctua che ci ho messo per renderlo ancora più silenzioso). Quindi sono indeciso. Cosa c'entra con Vega? Che dipende se mi fanno una versione AiO anche per noi pezzenti non pionieri e questo potrebbe cambiare le mie scelte sul case nuovo.

Io volevo prendermi un UMX3 ma poi ho visto quanto i componenti sarebbero stati caldi, però anche il tuo in vetro (magari) con VEGA a vista farebbe una bella figura. Esempio anche se ho capito che hai la versione chiusa.
 
ma poi sta testando davvero una Pro con i 17.1.1? :look: se già così va come una 1080 è buono.

Probabilmente aggiornerà man mano limando e ottimizzando e con altri test, certo che una scheda da 300W su un ali da 550W è un po' limitata contando il resto del sistema, questo mi preoccupa più dei drivers se come dice non riesce a maxare le frequenze forse per l'alimentazione.
 
Stiamo parlando di schede pesantemente oc, una 1080ti fa 23800 circa in oc massimo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
eh??:asd::asd::asd::asd:
fa 33000 in oc ad ARIA:hihi::hihi::hihi:

mio punteggio
32911-jpg.240767
 
La 480 8 gb fa score grafico sui 14400\14500 punti con un oc medio a voltaggi stock (un oc raggiungibile anche dalle custom più sfigate) cioè con frequenze sui 1370 MHz e vram stock (8000)

Considerando che la reference (1266-8000 MHz) fa sui 13600.

In OV una 480 fa agevolmente 15050\15100 di score grafico , parliamo di frequenze sui 9000 (vram) e non sotto i 1420\1430 MHz sul core.

Io per superare soglia 15000 punti devo alzare a 1430 sul core e 9000 sulle memorie, con un OV non da poco (ora non ricordo il valore di voltaggio, uso sia Wattman che Afterburner, quest'ultimo per voltaggi superiori a 1.175 V).

Cosa voglio dire: che una 480 è una 580 a maggior ragione , occate , fanno sotto i 15000 punti in firestrike 1080p, 14800 li fai basicamente su quasi tutte le schede con Ellesmere.

Quindi siamo un po lontani dalle performance di 2 x Ellesmere di cui si parlava nelle pagine addietro.

Però sono tutte considerazioni provvisorie, non ci sono ancora i driver specifici e la scheda sta uscendo dalla fase embrionale. :)

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
riporta che è fresca, come se non boostasse a 1600, essendo bara se è così fresca è probabile che sia limitata in clock per qualche motivo che non ha capito, oltre che da driver di gennaio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top