UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
A me piace parecchio... unico neo: è tamarra forte :asd:

Ma visto il video la versione VEGA gaming dovrebbe essere di alluminio spazzolato e non con questi Colori sparaflashosi
 
A me piace parecchio... unico neo: è tamarra forte :asd:

Ma visto il video la versione VEGA gaming dovrebbe essere di alluminio spazzolato e non con questi Colori sparaflashosi

Continuo ad avere il case chiuso, quindi chissene, però l'alluminio spazzolato al posto della plastica è davvero fico.
 
Continuo ad avere il case chiuso, quindi chissene, però l'alluminio spazzolato al posto della plastica è davvero fico.

Io ho sempre in vista quasi tutto (da una prospettiva particolare per giunta) :sisi: ho un case molto simile a quello dell'utente che posta queste foto
 
I case chiusi senza finestrelle e oblò sono tristi dai... :asd:

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Tutte le volte che qualcuno viene da me comincia a guardare dentro attraverso il plexiglass e chiedermi se sono tubi del'acqua e dirmi che è strano come cassone da computer :asd:
Sembrano come ad un museo con le teche dove le persone guardano dentro :lol:
 
9e9b9c403e368ba97ff818ec42203033bedec0734972d84317c0a59e4aec1c94.jpg


3dmark, siamo ai livelli di una 1080 custom.
 
Ultima modifica da un moderatore:
I case chiusi senza finestrelle e oblò sono tristi dai... :asd:

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Sono silenziosi :>

Per il prossimo sono indeciso fra il Tt View 27, Fractal Define C e NZXT H440, visto che l'attuale devo passarlo alla moglie per sostituire il sarcofago (Tt Chaser MK-I)
 
Sono silenziosi :>

Per il prossimo sono indeciso fra il Tt View 27, Fractal Define C e NZXT H440, visto che l'attuale devo passarlo alla moglie per sostituire il sarcofago (Tt Chaser MK-I)
Se hai poco budget sharkoon m 25 w magari bianco che è stupendo (45 €). Se puoi spendere più soldi phanteks enthoo (75-80) Se sei ricco allora phanteks evolve probabilmente il miglior case attualmente sui 150 euri, ha paratia laterale non in plexiglass ma in vetro temperato.
Tutto ciò sotto i 90€ non è provvisto di vetro temperato.
Poi dipende se hai radiatori e cosa ci monti nel case.

Fine OT

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top