UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
No, se è furba non abbocca. Se si mette a produrre alla matta per coprire quel mercato e da quel momento all'arrivo sullo stesso crolla l'ethereum lo prende in c**o tutta la filieraperché rimangono tonnellate d'invenduto smaltibile solo con vendite in perdita o a realizzo che si mangiano le successive generazioni di prodotto.

Una volta che AMD ha venduto se ne sbatte di cosa succede all'ethereum, il fatturato l'ha fatto e il tutto esaurito pure.

In ogni caso nel momento in cui l'eth crolla inizierà la corsa per altre crypto, sia amd che nvidia si faranno i loro conti per entrare a gamba tesa su questa situazione secondo me...
 
Una volta che AMD ha venduto se ne sbatte di cosa succede all'ethereum, il fatturato l'ha fatto e il tutto esaurito pure.

In ogni caso nel momento in cui l'eth crolla inizierà la corsa per altre crypto, sia amd che nvidia si faranno i loro conti per entrare a gamba tesa su questa situazione secondo me...
Se ne può sbattere solo se le ha già vendute, se ne produce un gozillione per soddisfare i miner e questi non le comprano perché nel frattempo è cambiato il trend le rimangono sul gozzo.
 
gtx480 is coming back :pompiere:

dici per il calore?
e si, credo che da smaltire ce ne sarà parecchio, ma non molto di piu' rispetto alla concorrenza;
certo è che se sta volta non mettono un degno dissipatore sulle reference, sarà lo stesso risultato di quel coso di ghisa della gtx480!
la questione è che non saliranno in overclock (tra HBM2 impalate da bios e chip a 1600mhz); se lo son mangiato tutto loro, probabilmente.
 
dici per il calore?
e si, credo che da smaltire ce ne sarà parecchio, ma non molto di piu' rispetto alla concorrenza;
certo è che se sta volta non mettono un degno dissipatore sulle reference, sarà lo stesso risultato di quel coso di ghisa della gtx480!
la questione è che non saliranno in overclock (tra HBM2 impalate da bios e chip a 1600mhz); se lo son mangiato tutto loro, probabilmente.
allora per i climi più caldi si va di downvolt :asd:

scherzi a parte, ci sono novità su 'sta FE?
 
Non mi ricordo se l'ho pubblicato qui, ormai sto perdendo il conto con tutti sti forum :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top