UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
In altri topic ho letto che di Vega non c'è ancora nessuna certezza. La questione Vega viaggia in tutto il Foro ed oltre... datemi una speranza.

Quale vega, la full o le piccoline?
La full esce di sicuro a fine luglio, è stato annunciato e i partner stanno preparando le varie custom..

Intanto Radeon su twitter:
https://twitter.com/Radeon/status/878734535806115841
Non so che calcoli abbiano fatto ma non sono meno di trenta giorni lol
 
Mi interessano le piccoline.
Sono mesi e mesi che scrivi post un pó qui un pó sul thread di Polaris, ti interessano tutte le VGA (e nessuna). A volte penso che trolli, sinceramente: sul thread di Polaris hai scritto tantissimi post chiedendo consigli e informazioni sulle RX 4xx per mesi, eri sempre in procinto di prenderne una poi ci ripensavi e rimandavi, é al limite del trolling, mi chiedo se sei serio o lo fai giusto per il gusto di riempire i thread. :)
 
Sono mesi e mesi che scrivi post un pó qui un pó sul thread di Polaris, ti interessano tutte le VGA (e nessuna). A volte penso che trolli, sinceramente: sul thread di Polaris hai scritto tantissimi post chiedendo consigli e informazioni sulle RX 4xx per mesi, eri sempre in procinto di prenderne una poi ci ripensavi e rimandavi, é al limite del trolling, mi chiedo se sei serio o lo fai giusto per il gusto di riempire i thread. :)
all'indecisione non c'è limite fidati, specialmente se stai su un forum dove ti appare un parere anche motivato dopo l'altro :)

se avessi seguito la sezione processori mentre stavo aggiornando io mi avresti detto lo stesso :D

comunque secondo me si riferiva alle Vega sulla fascia della 1070, più in basso non credo perchè altrimenti si va sulla RX... e c'è già :D
 
" data-source="post: 6272384" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Sono mesi e mesi che scrivi post un pó qui un pó sul thread di Polaris, ti interessano tutte le VGA (e nessuna). A volte penso che trolli, sinceramente: sul thread di Polaris hai scritto tantissimi post chiedendo consigli e informazioni sulle RX 4xx per mesi, eri sempre in procinto di prenderne una poi ci ripensavi e rimandavi, é al limite del trolling, mi chiedo se sei serio o lo fai giusto per il gusto di riempire i thread. :)
In realtà facevo domande per confrontare le RX-400 con le RX-500. Sono interessato ad una RX-570 ed aspetto Vega affinché scendano i prezzi della serie 500. Ho risposto a tutto. I troll non mi divertono, li trovo insensati.
 
all'indecisione non c'è limite fidati, specialmente se stai su un forum dove ti appare un parere anche motivato dopo l'altro :)

se avessi seguito la sezione processori mentre stavo aggiornando io mi avresti detto lo stesso :D

comunque secondo me si riferiva alle Vega sulla fascia della 1070, più in basso non credo perchè altrimenti si va sulla RX... e c'è già :D
Grazie Presidente. Ho già risposto a LAST88.
 
In realtà facevo domande per confrontare le RX-400 con le RX-500. Sono interessato ad una RX-570 ed aspetto Vega affinché scendano i prezzi della serie 500. Ho risposto a tutto. I troll non mi divertono, li trovo insensati.

due classi diverse, non capisco perché dovrebbe calare il prezzo non appena presentano quelle sopra
 
eh allora torna nel 2018 :asd:

anche se a meno che queste Vega non siano davvero una generazione avanti, una Vega "piccolina" dovrebbe essere sulla stessa fascia di 580/1060... è una situazione un po' incognita :asd:

Uhm?

La GTX1060/RX580 è nella stessa fascia della GTX960/R9 380, ma non è che vanno uguali :>
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top