UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Se unn'esce ste Vega vado da AMD e piazzo una bella bomba... Metaforicamente parlando

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Aahahah, io per giocare bene in 4k avevo fatto uno sli di titan black XD

Io per giocare a 1440P uso una 6870 :asd: (con cui ho sostituito la 6950 che cominciava a sibilare di ventola anche in idle)

Io ho giocato pure su fullhd 144hz con un cross di 6850 ahaha

Tolto le titan black vedo che non sono l'unico a giocare con gpu molto piccole per monitor esosi :asd: e pure oggi con la 1070 in 4K
 
si da tapatalk però non si vede :sisi:

ormai aspetta vega, tanto le RX nemmeno si trovano :lol:

a 600 euro per una Vega ad aria... credo che anche quelle faranno gola ai miner.

mettetevi il cuore in pace: finchè non faranno schede esclusivamente per miner di AMD potrete comprare solo le 550 (ma schede che vanno e che costano il giusto, non le 1060 senza uscita video allo stesso prezzo che trovi al negozio come una buona custom che poi puoi pure rivendere).
 
a 600 euro per una Vega ad aria... credo che anche quelle faranno gola ai miner.

mettetevi il cuore in pace: finchè non faranno schede esclusivamente per miner di AMD potrete comprare solo le 550 (ma schede che vanno e che costano il giusto, non le 1060 senza uscita video allo stesso prezzo che trovi al negozio come una buona custom che poi puoi pure rivendere).

la full, magari le cut staranno a prezzi più abbordabili :sisi:
 
Ma anche se facesse schede only mining, il chip rimarrebbe sempre quello delle 480/580/Vega.
Cioè, sarebbero chip in meno da usare per le versioni consumer e questo porterebbe sempre alla stessa situazione :asd:
Al massimo dovrebbero aumentare un botto la produzione e sopperire alle richieste
 
Ma anche se facesse schede only mining, il chip rimarrebbe sempre quello delle 480/580/Vega.
Cioè, sarebbero chip in meno da usare per le versioni consumer e questo porterebbe sempre alla stessa situazione :asd:
Al massimo dovrebbero aumentare un botto la produzione e sopperire alle richieste
Se AMD è furba investe e guadagna su sto evento xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Se AMD è furba investe e guadagna su sto evento xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No, se è furba non abbocca. Se si mette a produrre alla matta per coprire quel mercato e da quel momento all'arrivo sullo stesso crolla l'ethereum lo prende in c**o tutta la filieraperché rimangono tonnellate d'invenduto smaltibile solo con vendite in perdita o a realizzo che si mangiano le successive generazioni di prodotto.
 
No, se è furba non abbocca. Se si mette a produrre alla matta per coprire quel mercato e da quel momento all'arrivo sullo stesso crolla l'ethereum lo prende in c**o tutta la filieraperché rimangono tonnellate d'invenduto smaltibile solo con vendite in perdita o a realizzo che si mangiano le successive generazioni di prodotto.
La 580 è un ottima scheda da fullhd, preferibile alla 1060 se non vende per mining vende ambito game, non credo si ritrovi scoperta

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top