UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
" data-source="post: 6265219" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Non lo so. Per quanto ne so, aveva postato su questo thread insulti e immagini offensive contro di me ed altri ancora, poi non so.

Personaggio negativo, il forum è più "pulito".

Tornando a parlare di hardware più o meno rossi, le 580 sono riportate su Amazon come "spedite in 2-4 settimane" mmm...

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Una settimana fa erano date per 2-5 settimane

Stanno migliorando
 
Può darsi che ne stiano producendo altre in modo più massiccio? Onestamente non lo so.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
" data-source="post: 6265219" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Non lo so. Per quanto ne so, aveva postato su questo thread insulti e immagini offensive contro di me ed altri ancora, poi non so.

Personaggio negativo, il forum è più "pulito".

Tornando a parlare di hardware più o meno rossi, le 580 sono riportate su Amazon come "spedite in 2-4 settimane" mmm...

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Dici che stanno tornando disponibili ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Non lo so. Per quanto ne so, aveva postato su questo thread insulti e immagini offensive contro di me ed altri ancora, poi non so.

Personaggio negativo, il forum è più "pulito".

Tornando a parlare di hardware più o meno rossi, le 580 sono riportate su Amazon come "spedite in 2-4 settimane" mmm...

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Boh, mi dispiace. Ha i suoi modi di fare un po' borderline ma era un elemento abbastanza valido.

Ritornando a parlare di Vega, ieri hanno annunciato la instict. AMD mi sembra palesemente in ritardo, l'uscita è data per il q3 2017 ma pochi mesi dopo esce V100 che sicuramente gli è superiore (certo, costerà anche di più ma quello è un altro discorso) :boh:

Per quanto riguarda Vega FE, un utente su reddit ha ordinato la versione con l'aio a 1799usd e ha promesso test nei prossimi giorni, sono veramente curioso :sisi:
 
" data-source="post: 6265241" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Non lo so, però magari... Onestamente mai vista una penuria di schede appena uscite sul mercato di queste proporzioni, prima d'ora.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Si pare che sia grazie all' esplosione si sto mining

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
i ban degli altri non sono problemi vostri
per il resto,continuate a parlare di vega, o si chiude direttamente
 
Cmq io non vorrei dire ma ho riconosciuto almeno un paio di utenti molto famosi anche sull'altro forum scrivere qui dentro e guarda caso iniziano a fioccare ban e sospensioni. Se dovete fare un hwupgrade 2.0 "alla riscossa" ditelo subito che quitto immediatamente.
 

Chi deve capire capirà. Io trovo assurdo un ban a VITA qui dentro. E giusto un caso leggi i thread amd e ti vai trovando sempre i soliti 2/3 utenti che fanno flame anche dall'altra parte. Già il forum azzurro è diventato uno schifo tra troll e freeman se dovete far diventare una cacca pure questo ditemelo subito che evito di perderci tempo. Perché il fegato me lo sono già ingrossato dal 2006 con annesso account BANNATO A VITA dall'altra parte per i soliti bimbiminkia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top