UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
opencl, opengl, vulkan, amd aveva anche detto che avrebbe rilasciato un tool per "tradurre" il codice scritto in CUDA in opencl, ma poi non ne ho sentito piu' niente.
Comunque diciamo che c'era da aspettarsi che mostrassero un test in cui vinceva vega, ma altre cose non ne hanno dette?

Cose ne ha dette koduri ma per quel che potevo interpretare, che gia non sono una cima in inglese, dal ''suo''inglese, cose degnissime di nota no.
Solo che son molto soddisfatti del risultato raggiunto...e che vedremo Vega nel tardo Giugno.
Poi ripeto posso essere smentito ma ho capito così.

Cose ne ha dette koduri ma per quel che potevo interpretare, che gia non sono una cima in inglese, dal ''suo''inglese, cose degnissime di nota no.
Solo che son molto soddisfatti del risultato raggiunto...e che vedremo Vega nel tardo Giugno.
Poi ripeto posso essere smentito ma ho capito così.
Tardo giugno per quella Vega, a questo punto ho dei dubbi sulla consumer.
Su quella hanno detto nulla, probabilmente vogliono presentarla al computex con una conferenza ad hoc seguita da un numero più elevato di probabili acquirenti(noi consumatori).
Come già detto, ieri era il financial day è giustamente hanno parlato di versioni pro(threadripper, Vega instinct, EPYC(naples) )

Sono arrivato a pagina 200 e poi mi son scocciato. Mi mancano più di cinquanta commenti da leggere perciò vi chiedo: come sintetizziamo ciò che è arrivato su Vega? Ci sarà una Vega piccolina a ~280€ con prestazioni migliori della RX-580 e della GTX-1060 9Gbps? I consumi e le temperature saranno inferiori alle suddette o comunque contenuti?
L'acquisto di Vega, lo ripeto come molti, dipenderà Sì dal prezzo ma anche dell'efficienza. Se l'efficienza non sarà soddisfacente mi butterò su una discreta custom RX-570 8GB che costerà non più di ~185€.

Sono arrivato a pagina 200 e poi mi son scocciato. Mi mancano più di cinquanta commenti da leggere perciò vi chiedo: come sintetizziamo ciò che è arrivato su Vega? Ci sarà una Vega piccolina a ~280€ con prestazioni migliori della RX-580 e della GTX-1060 9Gbps? I consumi e le temperature saranno inferiori alle suddette o comunque contenuti?
L'acquisto di Vega, lo ripeto come molti, dipenderà Sì dal prezzo ma anche dell'efficienza. Se l'efficienza non sarà soddisfacente mi butterò su una discreta custom RX-570 8GB che costerà non più di ~185€.

Non si sa nulla sui vari modelli, nemmeno dopo ieri...
Punto e a capo.
X le ultime news leggi max le ultime 2 pagine...o la penultima.

Secondo me la Vega cut (sempre che ce ne sia una) non supererà i 200W.
Io personalmente non mi preoccuperei di questo aspetto, 50W in più o in meno di quella gpu o di quell'altra è nulla, sono inezie i costi sulla bolletta che ne derivano.
Comunque ancora non si sa, hai letto pagine e pagine di rumors non confermati, di certezze ne abbiamo ben poche :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Secondo me la Vega cut (sempre che ce ne sia una) non supererà i 200W.
Io personalmente non mi preoccuperei di questo aspetto, 50W in più o in meno di quella gpu o di quell'altra è nulla, sono inezie i costi sulla bolletta che ne derivano.
Comunque ancora non si sa, hai letto pagine e pagine di rumors non confermati, di certezze ne abbiamo ben poche :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Nel mio caso sarebbero circa venti euro in più all'anno quindi nulla (2 ore al giorno e 0,47€/KWh)

Nel mio caso sarebbero circa venti euro in più all'anno quindi nulla (2 ore al giorno e 0,47€/KWh)

Azzo, abbiamo anche la sfida all' ultimo kw :asd:
Giuro non ci avevo mai pensato...ho sempre pensato ai watts in funzione del calore da dissipare più che altro...
Io son fottuto in pratica....e va be...

Rebus:
large.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro