Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:giudice:Questo account invece viene direttamente permabannato.
Da possessore di GTX 1070 e Ryzen mi faccio la stessa domanda. in alcuni video sul tubo, titoli e scene sono state evidenziate performance un po' scadenti forse per colpa dei driver nvidia. Un esempio "importante" è in un livello (forse anche altri) di Rise of The Tomb Rider dove sotto il 1800X, in full hd e in DX12 la Titan XP non riusciva ad essere mandata al 100% rimanendo nei 60-80% mentre la 295X2 aveva entrambe le gpu al 100%Ci potrebbero essere vantaggi ad avere AMD sia la CPU che la GPU? Lato ottimizzazioni etc.
Raga, riassunto delle novità degli ultimi giorni? Non so perché ma non ricevo più le notifiche dei 3d a cui sono iscritto... Se i mod leggono potrebbero riferirlo a qualche tecnico? Che mi sta facendo perdere il filo delle discussioni...
Hai PM ;)Ma sti punti a cosa? Ancora devo capirlo
Poi ormai che ci siamo, mi potresti controllare il motivo di ban che ho ricevuto a Pasqua, di ben una settimana per molto meno?
Mi puoi anche rispondere in privato così evitiamo spam vari sul thread.
Chiudo qui l'ot;)
grazie :ok:Oggi AMD terrà una presentazione dei piani per quanto riguarda le cpu e gpu nel breve medio e lungo termine, forse potrebbe venire presentata vega o alcune sue caratteristiche, ma per il grosso si dovrà attendere il computex
Cuotoh.L'evento ( a porte chiuse quasi sicuramente visto che si tratta del financial day) è alle 22 italiane, giusto per informarvi :)
PS: proprio per la natura dell'evento dimentichiamoci l'annuncio in pompa magna, quello sarà al computex(l'ho già detto, ma lo ribadisco :sisi: )
Per vederla in diretta o seguire una live chat sullo stream, vi passo il link di reddit.. Trovate tutto lì :D
https://www.reddit.com/r/Amd/comments/6bg9py/amd_financial_analyst_day_2017/