UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Questo account invece viene direttamente permabannato.
Vi ricordo che il multiaccount è punito con permaban

Comunque, ritornando in topic:
Twitt incriminati
fecfc32e3e2369c4ac626d4035e3c354.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ci potrebbero essere vantaggi ad avere AMD sia la CPU che la GPU? Lato ottimizzazioni etc.
Da possessore di GTX 1070 e Ryzen mi faccio la stessa domanda. in alcuni video sul tubo, titoli e scene sono state evidenziate performance un po' scadenti forse per colpa dei driver nvidia. Un esempio "importante" è in un livello (forse anche altri) di Rise of The Tomb Rider dove sotto il 1800X, in full hd e in DX12 la Titan XP non riusciva ad essere mandata al 100% rimanendo nei 60-80% mentre la 295X2 aveva entrambe le gpu al 100%

fonte:
minuto 8.13
anche la seconda parte è interessante

anche se, specialmente ora che vorrei passare al 1440p, probabilmente la mia GTX 1070 starà sotto costante sforzo anche senza particolare aiuto del processore :) però sono molto curioso di capire la situazione

Raga, riassunto delle novità degli ultimi giorni? Non so perché ma non ricevo più le notifiche dei 3d a cui sono iscritto... Se i mod leggono potrebbero riferirlo a qualche tecnico? Che mi sta facendo perdere il filo delle discussioni...

Raga, riassunto delle novità degli ultimi giorni? Non so perché ma non ricevo più le notifiche dei 3d a cui sono iscritto... Se i mod leggono potrebbero riferirlo a qualche tecnico? Che mi sta facendo perdere il filo delle discussioni...

Oggi AMD terrà una presentazione dei piani per quanto riguarda le cpu e gpu nel breve medio e lungo termine, forse potrebbe venire presentata vega o alcune sue caratteristiche, ma per il grosso si dovrà attendere il computex

L'evento ( a porte chiuse quasi sicuramente visto che si tratta del financial day) è alle 22 italiane, giusto per informarvi :)

PS: proprio per la natura dell'evento dimentichiamoci l'annuncio in pompa magna, quello sarà al computex(l'ho già detto, ma lo ribadisco :sisi: )

L'evento ( a porte chiuse quasi sicuramente visto che si tratta del financial day) è alle 22 italiane, giusto per informarvi :)

PS: proprio per la natura dell'evento dimentichiamoci l'annuncio in pompa magna, quello sarà al computex(l'ho già detto, ma lo ribadisco :sisi: )
Cuotoh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro