ecco cosa si voleva dimostrare:
voi 2, come l'altro, avete ZERO obbiettività.
appena vi si tocca il sacro graal v'inalberate e vi agitate come canne al vento, attaccando personalmente chi vi ribatte con fatti e considerazioni obbiettive.
...la mia fà di meno...
quello è il limite del power limit e non in game...
frame rate trapato (provala con un "normale i7")...
ma vi leggete?
io parlo di una produzione generale, di un modello, non del singolo esemplare.
considero sistemi che un utente normale ha in casa, non in un lab.
ma ogni volta si gira la frittata... e poi sarei io il simpatizzante per un brand?
in uso ogni HW consuma meno, è per questo che oggi si considera il TDP come medio su un certo valore e non con tutti i transistor attivi in modalità operativa.
riuscire a spremere una GPU al massimo delle sue possibilità computazionali è una cosa decisamente eccezionale, ottenibile in software costruiti apposta per farlo.
quindi vi dico solo 2 cose (e ne aggiungo un'altra per farvi capire il livello di rottura di balle):
1) se non vi piace quello che scrivono gli altri, non leggetelo... fate una figura migliore.
2) questo è un thread specifico su Vega e sulle possibilità che ha... frega C A Z Z I di quello che genera una 1080 Ti.
3) si.. la sò lunga, molto lunga, e sia per dialettica, che per esperienza, che per puro piglio posso girarvi la frittata 10 volte senza farvi accorgere di nulla.
gioco con l'overclock probabilmente prima che le vostre mamme e papà avessero l'occasione di concepirvi (e non con tools sfruttando le possibilità che i produttori concedono... al tempo nulla era sicuro).
quindi placate gli animi ed andate a sfogarvi sulle news.
Io non sono di parte, ho sia amd che nvidia.
Ho la zotac 1080ti amp extreme, la titan x pascal e la rx480 nitro oc @ 1400*2250.
Cosa ti serve sapere, chiedi a me in questo caso che posso dare numeri precisi, non basarti sulle varie review sui siti, lasciano il tempo che trovano.
Danno un' idea a grandi linee del prodotto...e dovresti saperlo anche tu visto che non torna tutto anche nelle rev amd.
Parlavi della zotac amp extrme. Bene, a 2151mhz*12000 non ho superato il105% del pl.
In condizioni normali a default che sono 2038*11200mhz anche nel punto + pesante di andromeda (gioco che reputo mattualmente + pesante di TW3, prendete la plancia della tempest in alcuni punti), non vado oltre l' 88%.
E devi calcolare che 384w sono al 120%, attenzione.
Un Pascal non scenderà mai di 200-300mhz a meno che non vada in tilt , in condizioni normali, arrivando esageratamente a 70° scalerà massimo 4 step x un totale di 52mhz...inezie a livello di framerate x quel chip (gp102).
Non serve parlare x sentito dire o per presa visione, risulta essere sempre tutto all' acqua di rose. Bisogna metterci le mani, e se non si può fare x vari motivi basta chiedere a chi dispone dell' hardware al quale si è interessati x delle informazioni. Credo che tutti darebbero una risposta o insomma delle delucidazioni...
A volte non capisco, ma fanno il bet anche sull' andamento di NVIDIA e AMD?
Altrimenti non ci son spiegazioni che ve ne entra in tasca nel sostenere cose che nn stanno ne in cielo e ne in terra?
Non dico tutte ma alcune cose esposte sono errate al massimo civilmente parlando.