UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
Puoi provare 2400 min, 2500 max e 1150 mV.
Sarà sicuramente stabile, quindi abbassi di 10 mV alla volta ogni prova che fai

La 6700xt era una scheda molto tirata già a stock, la 6750xt è la stessa scheda con un ulteriore overclock alle memorie (e forse qualcosina sul core pure).
Salvo esemplari fortunati, credo sia difficile farci undervolt senza perdere stabilità e senza abbassare un minimo anche la frequenza del core... A meno che dopo l'undervolt la gpu non decida di boostare a frequenze inferiori (non c'è un controllo diretto sulle radeon quindi fanno come gli pare) a quel punto hai la stabilità ovviamente ma le prestazioni calano.

Prima e dopo l'undervolt fai dei benchmark per controllare appunto questo, che la gpu non abbia abbassato automaticamente anche le frequenze assieme alle tensioni (perdendo performance).

Ps.
Da quello che mi ricordo dalla 6800 e 5500xt, non ha senso alzare la frequenza minima. La gpu quando serve (in gaming senza altri bottleneck per esempio) boosta sempre il più possibile vicino al massimo (quanto vicino lo "decide" lei...).
Alzare il minimo tiene soltanto alta la frequenza quando non servirebbe.

per forspoken credo sia già uscito per immortal of aveum c'`e un aggiornamento ora, vediamo se si tratta di FSR 3

Ho il gioco quindi posso fare dei confronti

Purtroppo la prima impressione con immortal of aveum è piuttosto negativa ( almeno sui schede Nvidia)

La presenza di artefatti purtroppo è palese e si può notare in varie parti, sarà da perfezionare

1696001741481.png

Ultima modifica:
Facci avere altre prove @crimescene! Si vedono tanto gli artefatti?
allora compaiono ogni tanto non sempre ma compaiono in diverse occasioni,

Poi ho notato del fickering nelle ombre

ho fatto un breve video

Immortals of aveum ha dei bug potrebbe essere anche un bug del gioco ad esempio se si cambiano le impostaizoni nel gioco il gioco può avere ghosting e si deve riavviare
devo riscaricare forspoken

Ultima modifica:

Forspoken Ray Tracing FSR 3 4K | RX 7900 XTX | R9 7950X 3D

@Bang4BuckPCGamer
23 ore fa
FSR 3 feels a lot smoother on the all AMD system. I like it, hurry up and add it to Cyberpunk 2077.
purtoppo la situazione è un poco diversa, su forspoken ci sta un sacco di shimmering e di disturbo parecchio rumore specie su dettalgi più piccoli

La compressione video attenua parecchio la cosa, a schermo è fastidiosissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro