- Messaggi
- 76,377
- Reazioni
- 34,894
- Punteggio
- 253
z a me non è MAI e dico MAI capitato, una sola volta mi hanno chiesto se potevo contattare il produttore per una cosetta di proco conto ma l'assistenza che ti da amaozn non te la offre nessuno chi afferma il contrario lo fa sapendo di mentireDi solito dicono sempre di contattare l'assistenza del produttore.
Se poi li ricontatti dicendo che non sei riuscito a contattarla o non rispondono o altro, risponde amazon se l'oggetto era spedito da loro. Puoi anche dirgli subito che hai già provato a contattare l'altra assistenza invano...
Un altra cosa che può accadere nel mezzo è che l'operatore di amazon provi a darti lui assistenza. Di solito è una buona occasione per ridere sulle soluzioni proposte, meno per risolvere i problemi purtroppo (una volta mi dissero di provare a cambiare firmware ad un microonde dandomi un link che riguardava televisori... ).
Di nuovo, se non si risolve, risponde la garanzia di amazon come sopra.
Diciamo che amazon garantisce di essere coperti anche quando il produttore non risponde o propone soluzioni impratiche, se il produttore è serio ed affidabile si può farne a meno forse
A me hanno cambiato una VGA dopo un anno e mezzo per coil whine ( da venditore terzo)
600 euro di scheda rimborsata sull'unghia
Ma potrei continuare per ore
Macchinetta del caffè usata 6 mesi fatta decalficazioen si blocca, resa e rimborsata
Monitor 27 pollici ( il primo che comprai) aveva 1 pixel bruciato contatto l'assistenza LG si mettono a ridere, contatto amazon cambio immediato
Cuffie Sony, dopo 6 mesi il cavo fa sentire un solo padiglione, rimborso immediato
Ci sono cose che nemmeno ricordo
Ultima modifica: