UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
Di solito dicono sempre di contattare l'assistenza del produttore.
Se poi li ricontatti dicendo che non sei riuscito a contattarla o non rispondono o altro, risponde amazon se l'oggetto era spedito da loro. Puoi anche dirgli subito che hai già provato a contattare l'altra assistenza invano...

Un altra cosa che può accadere nel mezzo è che l'operatore di amazon provi a darti lui assistenza. Di solito è una buona occasione per ridere sulle soluzioni proposte, meno per risolvere i problemi purtroppo (una volta mi dissero di provare a cambiare firmware ad un microonde dandomi un link che riguardava televisori... 🤯).
Di nuovo, se non si risolve, risponde la garanzia di amazon come sopra.

Diciamo che amazon garantisce di essere coperti anche quando il produttore non risponde o propone soluzioni impratiche, se il produttore è serio ed affidabile si può farne a meno forse 🤔
z a me non è MAI e dico MAI capitato, una sola volta mi hanno chiesto se potevo contattare il produttore per una cosetta di proco conto ma l'assistenza che ti da amaozn non te la offre nessuno chi afferma il contrario lo fa sapendo di mentire

A me hanno cambiato una VGA dopo un anno e mezzo per coil whine ( da venditore terzo)
600 euro di scheda rimborsata sull'unghia

Ma potrei continuare per ore
Macchinetta del caffè usata 6 mesi fatta decalficazioen si blocca, resa e rimborsata

Monitor 27 pollici ( il primo che comprai) aveva 1 pixel bruciato contatto l'assistenza LG si mettono a ridere, contatto amazon cambio immediato

Cuffie Sony, dopo 6 mesi il cavo fa sentire un solo padiglione, rimborso immediato

Ci sono cose che nemmeno ricordo

Ultima modifica:
Sono uscite le recensioni
Niente male la 7800XT, un po' troppo cara la 7700XT

Questo riassume perfettamente la situazione:
  • Pricing very close to RX 7800 XT
  • Worse price/performance than RX 7800 XT

Sono uscite le recensioni
Niente male la 7800XT, un po' troppo cara la 7700XT

Questo riassume perfettamente la situazione:
  • Pricing very close to RX 7800 XT
  • Worse price/performance than RX 7800 XT
se dovessero scendere di una cinquantina di euro la 7800xt e di un buon centinaio la 7700xt saranno appetibili. Con quei prezzi è difficile consigliarle ad occhi chiusi perchè effettivamente consumano di più e in ray tracing vanno meno oltre che fsr non ha la qualità del dlss attualmente.

Di solito dicono sempre di contattare l'assistenza del produttore.
Se poi li ricontatti dicendo che non sei riuscito a contattarla o non rispondono o altro, risponde amazon se l'oggetto era spedito da loro. Puoi anche dirgli subito che hai già provato a contattare l'altra assistenza invano...

Un altra cosa che può accadere nel mezzo è che l'operatore di amazon provi a darti lui assistenza. Di solito è una buona occasione per ridere sulle soluzioni proposte, meno per risolvere i problemi purtroppo (una volta mi dissero di provare a cambiare firmware ad un microonde dandomi un link che riguardava televisori... 🤯).
Di nuovo, se non si risolve, risponde la garanzia di amazon come sopra.

Diciamo che amazon garantisce di essere coperti anche quando il produttore non risponde o propone soluzioni impratiche, se il produttore è serio ed affidabile si può farne a meno forse 🤔
Io scelgo tutta la vita Amazon anche se i prodotti in media costano circa un 10-20% in più rispetto agli altri retailers
Esempio personale: a Giugno dopo aver preso la 4070 contatto Amazon perché la mia 3060Ti ancora in garanzia era troppo rumorosa
Amazon mi dice di contattare Zotac(format da compilare in inglese con descrizione del problema,ecc.) la quale mi risponde dopo un'ora e mi liquida consigliandomi di contattare il venditore. Richiamo Amazon che avvia la procedura di reso con rimborso completo dopo quasi due anni.

se dovessero scendere di una cinquantina di euro la 7800xt e di un buon centinaio la 7700xt saranno appetibili. Con quei prezzi è difficile consigliarle ad occhi chiusi perchè effettivamente consumano di più e in ray tracing vanno meno oltre che fsr non ha la qualità del dlss attualmente.
50€ su che prezzi? italiani o americani? in italia siamo dai 550€ in su con le XFX che sono da battaglia

50€ su che prezzi? italiani o americani? in italia siamo dai 550€ in su con le XFX che sono da battaglia
diciamo che a 499€ per la 7800xt e 399€ per 7700xt iniziano ad essere valide. Consideriamo sempre che i prezzi attuali sono come sempre più elevati essendo uscite adesso...il tempo che la disponibilità aumenta ed i prezzi scenderanno, poi ripeto se arrivano a queste cifre diverranno delle ottime scelte, altrimenti andrà valutato caso per caso.

Io scelgo tutta la vita Amazon anche se i prodotti in media costano circa un 10-20% in più rispetto agli altri retailers
Esempio personale: a Giugno dopo aver preso la 4070 contatto Amazon perché la mia 3060Ti ancora in garanzia era troppo rumorosa
Amazon mi dice di contattare Zotac(format da compilare in inglese con descrizione del problema,ecc.) la quale mi risponde dopo un'ora e mi liquida consigliandomi di contattare il venditore. Richiamo Amazon che avvia la procedura di reso con rimborso completo dopo quasi due anni.
10-20% su 400€ sono 40-80€
Decisamente troppi a mio avviso.

Ragazzi una domanda che può sembrare stupida, ma i 2 cavi da 8 pin per alimentare la scheda video hanno un senso logico,cioè con delle sigle per cavo o li posso mettere come voglio? Cioè l'importante è mettere 2 cavi da 8?
Non so se mi sono spiegato.
Cmq nello specifico parlo di una 6750xt.
Grazie

Ragazzi una domanda che può sembrare stupida, ma i 2 cavi da 8 pin per alimentare la scheda video hanno un senso logico,cioè con delle sigle per cavo o li posso mettere come voglio? Cioè l'importante è mettere 2 cavi da 8?
Grazie
li devi collegare al alimentatore nei connettori chiamati pcie
se è questo che chiedevi
altrimenti si, puoi mettere uno al posto del altro e l'altro al posto del uno
basta che siano entrambi collegati alla scheda video e inseriti nelle prese adatte sul alimentatore

Grazie
Intendi dire se usare o meno il cavo a Y?

Nel caso della 6750XT è meglio usare 2 cavi distinti pci ex i picchi di assorbimento sono elevati e potrebbero portare gli alimentatore a triggerare oltre che scaldare eccessivamente lo stesso connettore pci ex

li devi collegare al alimentatore nei connettori chiamati pcie
se è questo che chiedevi
altrimenti si, puoi mettere uno al posto del altro e l'altro al posto del uno
basta che siano entrambi collegati alla scheda video e inseriti nelle prese adatte sul alimentatore
Ok. Quindi se ho messo i cavi giusti pcie sull'alimentatore i 2 cavi da 8 pin da collegare alla scheda video li posso mettere come voglio?

Se la 7800xt scende un pochino di prezzo può diventare la best buy di questa generazione, se la gioca con la 4070 ti , in Ray tracing si sa non va bene, in una configurazione per il 2k è perfetta

Se la 7800xt scende un pochino di prezzo può diventare la best buy di questa generazione, se la gioca con la 4070 ti , in Ray tracing si sa non va bene, in una configurazione per il 2k è perfetta
Io vedo che se la gioca con la 4070 liscia, la Ti va un pochino di più

Per i prezzi, dipende dove si guarda perché su Amazon le 4070 se non erro partono intorno ai 650-700€, queste già escono a 550-600€ e quindi mi sembrano competitive (non eccezionali, ma decisamente competitive, al contrario della 7700XT che invoglia solo a fare uno sforzo in più per prendere questa)
Ovvio che la 4070 è già in vendita da tempo e su altri lidi ormai si trovano anche a 600€ (bisognerà vedere però su quei lidi dove si posizioneranno queste)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro