UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
Perdonate la domanda banale, ma le decine di milioni di palyer nel mondo che giocano solo giochi competitivi o pseudo-competitivi, che beneficio hanno nell'utilizzare tecnologie di upscaling, RT o frame generation se, correggetemi se sbaglio, queste introducono latenza?
Ti rispondo io ,a nulla

Dal punto di vista mio la 7800xt è l'unica scheda con un senso da acquistare se si riesce a trovare sotto le 600 , verso le 550 euro avere 16 GB ed un bus di 256 bit a quel prezzo ora come ora non è malaccio...

Ti fa giocare in 2k senza compromessi ed in 4k tranquillamente grazie hai 16 GB.

Questione Ray tracing lascia il tento che trova, Nvidia è superiore non ci sono dubbi, ma per me per come la vedo io non cambia la giocabilità ed è ancora troppo presto per avere un vero Ray tracing con riflessi e gestione della luce a full map in ambito open world , si dovrà aspettare almeno la serie 5000 oppure 6000 di Nvidia

Secondo il leak riportato da videocardz la 7700xt va leggermente meglio della 6800 liscia.
Se risulta confermato, è un incremento decente rispetto alla 6700xt, anche se alla fine costerà vicino ad una 6800 street price. Non mi aspetto una cosa simile per la 7800xt ......

C'era da aspettarselo.
Chi l'avrebbe mai detto che una scheda video con prestazioni da 300€, a 500€ non ha mercato...

Amazon è una truffa e bisognerebbe smetterla di consigliare sempre e comunque Amazon
devo scegliere se farmi rimborsare l'intera cifra dopo un anno è mezzo un monitor che ha smesso di funzionare da amazon o buttare un monitor perchè il difetto non è uscito di fabbrica, quasi quasi scelgo la seconda opzione (fatto realmente accaduto con un MSI optix)

Praticamente +0% performance/prezzo sul cambio generazione, GRAZIE LISA !
Ancora una volta amd dimostra che per essere degli infami a livello di avidità non serve avere il quasi monopolio come nvidia !

Ps. Vedremo comunque, moore's law a volte prende cantonate su queste cose.

devo scegliere se farmi rimborsare l'intera cifra dopo un anno è mezzo un monitor che ha smesso di funzionare da amazon o buttare un monitor perchè il difetto non è uscito di fabbrica, quasi quasi scelgo la seconda opzione (fatto realmente accaduto con un MSI optix)
Nessuno mette in discussione i vantaggi nell'affidarsi ad Amazon anche a costo di un prezzo maggiorato, ma nel tuo caso saresti stato comunque coperto da garanzia anche se con maggior sbattimenti per farti rimborsare/riparare il prodotto. A me è capitato una sola volta di affidarmi ad Amazon per un prodotto difettoso, mi hanno risposto: "contatta l'assistenza Corsair", così ero capace anche da solo.

Nessuno mette in discussione i vantaggi nell'affidarsi ad Amazon anche a costo di un prezzo maggiorato, ma nel tuo caso saresti stato comunque coperto da garanzia anche se con maggior sbattimenti per farti rimborsare/riparare il prodotto. A me è capitato una sola volta di affidarmi ad Amazon per un prodotto difettoso, mi hanno risposto: "contatta l'assistenza Corsair", così ero capace anche da solo.
sicuro sia stata l'assistenza amazon e non un venditore terzo? parlando con direttamente con un operatore amazon, mi hanno sempre dato la possibilità di scegliere fra rimborso/cambio o contattare il produttore e non possono liquidarti in quel modo, avresti dovuto riprovare con altro operatore

sicuro sia stata l'assistenza amazon e non un venditore terzo? parlando con direttamente con un operatore amazon, mi hanno sempre dato la possibilità di scegliere fra rimborso/cambio o contattare il produttore e non possono liquidarti in quel modo, avresti dovuto riprovare con altro operatore
Di solito dicono sempre di contattare l'assistenza del produttore.
Se poi li ricontatti dicendo che non sei riuscito a contattarla o non rispondono o altro, risponde amazon se l'oggetto era spedito da loro. Puoi anche dirgli subito che hai già provato a contattare l'altra assistenza invano...

Un altra cosa che può accadere nel mezzo è che l'operatore di amazon provi a darti lui assistenza. Di solito è una buona occasione per ridere sulle soluzioni proposte, meno per risolvere i problemi purtroppo (una volta mi dissero di provare a cambiare firmware ad un microonde dandomi un link che riguardava televisori... 🤯).
Di nuovo, se non si risolve, risponde la garanzia di amazon come sopra.

Diciamo che amazon garantisce di essere coperti anche quando il produttore non risponde o propone soluzioni impratiche, se il produttore è serio ed affidabile si può farne a meno forse 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro