- Reazioni
- 34,369
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un poco diverso in quanto gli scaler è vero che hai un render inferiore ma ci sono tecnolgie complesse specie in Nvidia che rendono l'immagine addirittura milgiore dell'originaleScusa perchè quando attivi dlss o fsr che ti pensi di giocare ancora in UHD o QHD o FHD che sia ?!
Senza offesa ma è una barzelletta è impossibile che sia migliore dell'originale, se parli del DLAA altro conto ma li non c'è scaler , cosa che comunque un buon settaggio di reshade fa uguale forse anche meglio dipende dai giochi, parlando di DLAAE' un poco diverso in quanto gli scaler è vero che hai un render inferiore ma ci sono tecnolgie complesse specie in Nvidia che rendono l'immagine addirittura milgiore dell'originale
questo per via proprio dell'usio del tensor core e della IA
Tecnolgioe di scaling sono importantissime per avere poi una resa dell'immagine decente e un frame accettabile specie in questo periodo di transizione
Il motivo per cui FRS risulta specie a risoluzioni inferiori sempre peggiore è proprio perhcè si usano approcci diversi
Ho letto benissimo. stessa cosaHai letto male ha un monitor 1080p e usa il VSR giocando così a 1440p
Anche io lo faccio col mio monitor 1440p metto vsr e gioco 2160p
modera i toni per cortesia, non sono ne tuo amico ne tuo fratello.Scusa perchè quando attivi dlss o fsr che ti pensi di giocare ancora in UHD o QHD o FHD che sia ?!
no invece è possibile proprio grazie all'IA e del DLSS 2.0 in poi le immagini risultanti in molte situazioni risultano milgiori di quelle originali, non lo dico io ci sono milgiaia di analisi in reteSenza offesa ma è una barzelletta è impossibile che sia migliore dell'originale, se parli del DLAA altro conto ma li non c'è scaler , cosa che comunque un buon settaggio di reshade fa uguale forse anche meglio dipende dai giochi, parlando di DLAA
Modera i toni di cosa? non c'è nessun insulto o frecciatina o altro ho solo espresso un concetto ben chiaro.Ho letto benissimo. stessa cosa
modera i toni per cortesia, non sono ne tuo amico ne tuo fratello.
Troppo fanboy per avere un confronto costruttivo.
saluti
Puoi essere anche un purista ma ormai queste tecnologie iniziano a divenire indispensabili per fare girare determianti effetti, che sono pesanti e lo divventano semrpe di piùcrimescene sono contro a qualsiasi scaler che sia dlss o fsr , tu hai le tue idee ben vengano, io ritengo che sia una cosa da abolire a priori, mi basta un gioco ottimizzato bene una sistemata con reshade se fattibile e via.
Esempio ora sto giocando a Horizon Zero Dawn a 2160p , ho provato vari settaggi su nexus per il reshade e ho trovato quello che mi aggrada sul mio monitor.
crimescene sono contro a qualsiasi scaler che sia dlss o fsr , tu hai le tue idee ben vengano, io ritengo che sia una cosa da abolire a priori, mi basta un gioco ottimizzato bene una sistemata con reshade se fattibile e via.
quello non è il path tracing lo hai disattivaoLa penso come te, per dire quando avevo la 6650xt mai usato l'FSR, o meglio, provato e detto "grazie ma no grazie", poi per carità con il tempo si può sempre cambiare idea, vedremo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questi sono i risultati del bench di CP2077, stesse impostazioni con RT attivo e risoluzione differente 1080p nativa e QHD downscalato con VSR, FRS off.
mi stai davvero dicendo che c' è bisogno di vantarsi se una scheda video che costa 150€ in più ha prestazioni superiori rispetto ad una che costa 150€ in meno nel contesto in cui nvidia ha il maggiore vantaggio?Tu fai 82 fps con FSR attivo in QHD io ne faccio 95 senza DLSS
nop sto dicendo che una scheda che costa otanti euro in quelle tecnologie che in futuro saranno molto importanti hai molte prestazioni in meno anche senza l'utilizzo di scalingmi stai davvero dicendo che c' è bisogno di vantarsi se una scheda video che costa 150€ in più ha prestazioni superiori rispetto ad una che costa 150€ in meno nel contesto in cui nvidia ha il maggiore vantaggio?
WOW chi lo avrebbe mai sospettato...
fa ridere leggere di futuribilità proprio mentre si loda un azienda che intenzionalmente NON consente il frame generator su schede video top di gamma della penultima serieIl discorso di futuribilità è proprio legato a tutte queste tecnologie e non alla rasterizzazione, quella in PTX non a caso la chiamano "anteprima tecnologica:"
Il problema è che Amd con rdna3 vende fumo, non voglio far flame sia chiaro, ma non ho altri modi di esprimere il mio disprezzo contro questa azienduccia furbacchiona.mi stai davvero dicendo che c' è bisogno di vantarsi se una scheda video che costa 150€ in più ha prestazioni superiori rispetto ad una che costa 150€ in meno nel contesto in cui nvidia ha il maggiore vantaggio?
WOW chi lo avrebbe mai sospettato...